buongiorno a tutti,
sono un ragazzo che non scia da 5 anni e non ho mai usato i carving però ho piacere di riprendere e vorrei prendere un paio di sci nuovi.
--> SCI VOLKL SUPERSPORT S2 MOTION LT <--
con un attacco axium 100 rossignol.
Non sono molto pratico sulla scelta degli sci carving ma posso dirvi che il mio livello è argento (livello basso) e che prediligo le curve sia strette che larghe.
Sono alto 169cm per 75kg e quindi,leggendo dai vostri topics ho dedotto che il mio sci ideale spazia dai 160cm ai 165cm e questo infatti misura 163cm. Mi hanno detto che è della stagione 2006/2007 e me lo venderebbero a 150euro (nuovo).
Insomma vi chiedo se sarebbe un eventuale buon acquisto o no.
p.s. chiedo scusa se questo non è il posto dove porre le domande di questo genere.
sono un ragazzo che non scia da 5 anni e non ho mai usato i carving però ho piacere di riprendere e vorrei prendere un paio di sci nuovi.
--> SCI VOLKL SUPERSPORT S2 MOTION LT <--
con un attacco axium 100 rossignol.
Non sono molto pratico sulla scelta degli sci carving ma posso dirvi che il mio livello è argento (livello basso) e che prediligo le curve sia strette che larghe.
Sono alto 169cm per 75kg e quindi,leggendo dai vostri topics ho dedotto che il mio sci ideale spazia dai 160cm ai 165cm e questo infatti misura 163cm. Mi hanno detto che è della stagione 2006/2007 e me lo venderebbero a 150euro (nuovo).
Insomma vi chiedo se sarebbe un eventuale buon acquisto o no.
p.s. chiedo scusa se questo non è il posto dove porre le domande di questo genere.