atomic race it sl

leoscomed

New member
ciao a tutti ho trovato una occasione x sci atomic race it sl 2009/2010 cm 156
nuovi ,sono indeciso sulla lunghezza,considerando che io sono circa 1.80,ma il negoziante esperto di sci mi ha detto che in campo libero vanno benessimo,vi chiedevo qualche consiglio in + grazie...

quale misura mi consigli 163 o 170? ,sono 4 anni che uso atomic gs race 170
non ho + voglia di andare forte,ma voglio sciare + traquillo

tranquillo x modo dire.....comunque grazie, anche secondo me 163 è la misura giusta, ma il negoziante esperto dice che in capo libero cambia poco,forse ha voglia di vendere,il prezzo è buono 340 euro nuovi di pacca!

tranquillo x modo dire.....comunque grazie, anche secondo me 163 è la misura giusta, ma il negoziante esperto dice che in capo libero cambia poco,forse ha voglia di vendere,il prezzo è buono 340 euro nuovi di pacca!

Il prezzo è ottimo!
sicuro siano i TI SL?
La differenza ti assicuro che in uno slalom si sente! 5cm ti danno molta piu stabilita anche sui curvoni un po piu larghi!

sicuro sono quelli,è l'ultimo paio che gli sono rimasti e me li dà a un prezzo speciale,visto che sono andato a nome di un amico,però la lunghezza non mi convice,magari ne provo un paio a noleggio poi valuto.

sicuro sono quelli,è l'ultimo paio che gli sono rimasti e me li dà a un prezzo speciale,visto che sono andato a nome di un amico,però la lunghezza non mi convice,magari ne provo un paio a noleggio poi valuto.

la misura 163 è ottima.. io sono alto come te e mi avevano dato degli atomic SL 11 da 170, ma mi sono reso conto che erano trovvo alti per la tipologia di sci.. + di 163 snatureresti lo sci, non sarebbe più l'ottimo slalom che è... - di 163 sarebbero troppo instabili per la tua altezza