Cimone Extreme Freeride 14/03

ovvio, noi (Crinale) ci andiamo! Comunque non è ancora decaduta l'idea di organizzarla anche sul Cusna, come già detto l'anno scorso, il fatto è che adesso è un problema logistico non avendo più la seggiovia 2000, bisognerebbe farsi portar su dal gatto:INCD

.

Si hanno altre news o è ancora presto?
ps:come ci si arriva in cima?

ho mandato una mail all'organizzazione ieri, sto aspettando una risposta, poi vi dico cosa hanno detto.

mi hanno risposto alla mail, in allegato c'erano regolamento e modulo di iscrizione, se mi mandate le mail per mp ve la giro! :D

mi hai anticipato, comunque qui c'é il succo del discorso che copio incollo dal forum crinale:
Ieri l'altro ho mandato una mail all'organizzazione per chiedere info, mi hanno mandato due file pdf:
Regolamento:

Iscrizione (l'ho dovuto zippare):

In pratica si tratta di due manche la prima a tempo, la seconda in base alla linea scelta, ricognizione obbligatoria sabato

boh, non so se funzia, cmq il link del forum è qui:
http://www.crinale.it/forum/topic.a...trem+freeride&Forum_Title=Parole+d'alta+quota

Ieri sono passato a chiedere informazioni al Lago della Ninfa e mi hanno detto che ci si iscrive online sul sito entro il 13 (sito che però oggi non trovo....), sono obbligatori ARVA e casco, bisogna fare la ricognizione sabato 13. L'iscrizione costa 45€ e si paga tramite bonifico.