Rossignol S7 Koopman 2011

JEENYUS

New member
Sono già disponibili gli sci della prossima stagione ?

Sti cavoli...che velocità !!!

Io ho trovato delle offerte per quelli di quest'anno vediamo se va in porto la cosa.

http://store.christysports.com/cata...powder_big_mountain_skis/rossignol_s7_koopman

Rossi%20S7%202010.2011.jpg

Si Kuro sbanca in Italia ma in America il Rossignol va alla grande...poi va a gusti !!!

Con sti sci moderni mio nonno 90enne scia come Seth Morrison

bisognerebbe provarli...dire meglio Kuro o meglio S7 è dura senza averli provati !!!

Ci sono un botto di sci bellissimi...basta solo scegliere

Il kuro è più eclettico.
Più veloce nell'aperto e con neve pesante.
Il terreno degli S7 sono i boschi o la neve farinosa.
Adesso si dovrebbero trovare un pò + facilmente, ma gli S7 Caballero era un modello per pochi eletti.....
Cmnq non è cambiato per nulla rispetto al modello 2009, hanno solo aggiunto il 195 cm, peraltro già presente nel 2010.
Chissà se il prossimo modello lo faranno un pò più rigido (non troppo, giusto per non farti rallentare con neve che non sia doppio O).....

Il kuro è più eclettico.
Adesso si dovrebbero trovare un pò + facilmente, ma gli S7 Caballero era un modello per pochi eletti.....
Cmnq non è cambiato per nulla rispetto al modello 2009, hanno solo aggiunto il 195 cm, peraltro già presente nel 2010.
Chissà se il prossimo modello lo faranno un pò più rigido (non troppo, giusto per non farti rallentare con neve che non sia doppio O).....

Si in effetti anche solo a vedere la spatola del Kuro mi sa tanto che è uno sci da distruzione di massa eheheh

Con uno sci come il Kuro vai ovunque, a me non piace troppo per le dimensioni esagerate, dicono che vada bene anche in pista ma con quelle dimensioni povere ginocchia e caviglie...non deve essere il massimo a lungo andare.

Diciamo che le DIMENSIONI CONTANO sempre contano :)

Il kuro è più eclettico.

io personalmente preferisco l'S7, è uno sci che non eccelle in nessun campo particolare ma va molto molto molto bene dappertutto.... però va detto che lo 09-10 sembra più rigido del caballero dell'anno precedente (impressione mia e anche di miki quando li abbiamo flessi in negozio)

se l'hanno indurito (non troppo spero) allora penso sia davvero diventato un grande sci.
Per me lo è tutt'ora, penso però che un 'piccolo indurimento gli faccia bene (ripeto non troppo, io rimango sempre un tenerone...)
Dimenticavo: l' S7 nel boschetto eccelle alla grande, è davvero una bomba secondo me (oppure sono diventato io + bravo :D:D)

se l'hanno indurito (non troppo spero) allora penso sia davvero diventato un grande sci.
Per me lo è tutt'ora, penso però che un 'piccolo indurimento gli faccia bene (ripeto non troppo, io rimango sempre un tenerone...)

Ma voi ve lo immaginate il prez tenerone...

foto-Tenerone-gianfranco-dangelo.jpg

Scusate l'OT ma non ho resistito :sbonk::sbonk: