Tofane vs Cristallo....qual scegliere per 1 giorno full immersion(lunedì)

gigioneggio

Senior Member
...ciao a tutti il prossimo 22/23 febbraio con altri 8 amici volevamo sciare una giornata a Cortina e una sul Plan de Corones...dormiamo a Villabassa...consigliatemi quale zona di Cortina è con le piste migliori per "rovinarsi" di sci in giornata ...grazie 1000

...ciao a tutti il prossimo 22/23 febbraio con altri 8 amici volevamo sciare una giornata a Cortina e una sul Plan de Corones...dormiamo a Villabassa...consigliatemi quale zona di Cortina è con le piste migliori per "rovinarsi" di sci in giornata ...grazie 1000

per rovinarsi le gambe sugli sci ..... tofana al 100%!

Potrebbe convenire Faloria/Cristallo solo se:
- fosse molto caldo e assolato (in queste condizioni Tofana soffre, mentre faloria non gli fa un baffo)
- aprissero la Staunies alta sul Cristallo, ma ho impressione che per quest'anno non se ne fa niente, perchè non hanno ancora montato le reti trasversali di protezione (quelle per non ruzzolare giù fin in fondo).

...grazie , ma mi sembra che per lunedì se non nevica possiamo ritenerci contenti.....e che ne dite del giorno sucessivo sul Plan gambe e meteo permettendo...alternative in zona oltre Sesto e Pusteria....???

.

...grazie , ma mi sembra che per lunedì se non nevica possiamo ritenerci contenti.....e che ne dite del giorno sucessivo sul Plan gambe e meteo permettendo...alternative in zona oltre Sesto e Pusteria....???

Le alternative sono tante nei "dintorni". Dipende dove siete già stati e dove no

...rassegnati , ormai x le Tofane già deciso....l'alternativa era per il giorno dopo....speriamo di non disturbarti troppo....:tuttook:

...rassegnati , ormai x le Tofane già deciso....l'alternativa era per il giorno dopo....speriamo di non disturbarti troppo....:tuttook:

No no, a me per per niente, ma siccome so con chi ci vado mi preoccupavo per la vostra sicurezza...vabbé controllerò che abbiano almeno pagato l'assicurazione...

.....azzz...e chi sono e quanti sono ? ...dagli qualche sostanza calmante :shock:...dammi una descrizione sommaria che se vi vediamo vi evitiamo allora , siamo tutti quarantenni con famiglia.......:pOL: