ildudu
Active member
Sveglia dolorante, mal di testa e un po' stonato ancora per la brutta caduta di venerdì. Dopo un buon piatto di linguine allo scoglio le cose vanno meglio, splende un sole fantastico e c'è pure una bella fetta di torta. Vado da Serena, mi affaccio dal balcone e vedo la Gringna bella innevata e rosa :skiamo:, scatta qualcosa nella mia tesa: "sere stasera facciamo qualcosa d'insolito, prendi la roba invernale che andiamo in montagna". Lei: andiamo all'alloch? (skistadium di pozza di Fassa a miseri 400km da qui). Io "più o meno"!
Detto fatto, nonostante essere tornato indietro qualche ora prima via verso la Valchiavenna :MAC:!!! Un po' di traffico fino a Monza (maledetti centri commerciali!!!) Poi il panorama splendido del tramonto su alpi e laghi!
Altra bella fetta di torta d Moresco!
I tornanti sono tortuosi e arriviamo con un pelino di ritardo all'apertura della cabinovia.
Un -9 secco e frizzante, poca gente ed il fascino della pista illuminata che evoca storie di coppa del mondo. L'atmosfera è unica e si unisce a quella della bravata xkè se mia mamma sapesse che sono qui....
La neve ottima, farinosa sopra e ben compatta sotto, ottima musica e aria di festa per i tanti tipi che girano in maschera così la serata prosegue facendo una 20ina di volte la stessa pista alla mazzinga a più non posso, tra un bacio e l'altro ovviamente!!!!:abbraccio:
Non può mancare un buon piatto di tortelli speck e selvaggina a concludere una bellissima esperienza!
Peccato poi che non funzionassero i freni della 147 :helpme: a scendere dai tornanti.....così vai di freno a mano siam arrivati a casa 3 ore dopo.....:??:
e ora veniamo alle foto, poche perchè è notte e la fotocamera nn delle migliori!
Madesimo by night (del sito web)
la meta s'avvicina
micio micio scompare nell'oscurità
rifugio larici strapieno
posto molto jojo che mompa musica molto in
la Dudina
in azione
Cabinovia Larici
ocio che morde!
meritata cena
IL MYSTIC RIDER!!!!!!!
jUST DANCE!
ottimi accumuli anche a valle
gran figa
ciao ciao e alla prossima
Detto fatto, nonostante essere tornato indietro qualche ora prima via verso la Valchiavenna :MAC:!!! Un po' di traffico fino a Monza (maledetti centri commerciali!!!) Poi il panorama splendido del tramonto su alpi e laghi!
Altra bella fetta di torta d Moresco!
I tornanti sono tortuosi e arriviamo con un pelino di ritardo all'apertura della cabinovia.
Un -9 secco e frizzante, poca gente ed il fascino della pista illuminata che evoca storie di coppa del mondo. L'atmosfera è unica e si unisce a quella della bravata xkè se mia mamma sapesse che sono qui....
La neve ottima, farinosa sopra e ben compatta sotto, ottima musica e aria di festa per i tanti tipi che girano in maschera così la serata prosegue facendo una 20ina di volte la stessa pista alla mazzinga a più non posso, tra un bacio e l'altro ovviamente!!!!:abbraccio:
Non può mancare un buon piatto di tortelli speck e selvaggina a concludere una bellissima esperienza!
Peccato poi che non funzionassero i freni della 147 :helpme: a scendere dai tornanti.....così vai di freno a mano siam arrivati a casa 3 ore dopo.....:??:
e ora veniamo alle foto, poche perchè è notte e la fotocamera nn delle migliori!
Madesimo by night (del sito web)
la meta s'avvicina
micio micio scompare nell'oscurità
rifugio larici strapieno
posto molto jojo che mompa musica molto in
la Dudina
in azione
Cabinovia Larici
ocio che morde!
meritata cena
IL MYSTIC RIDER!!!!!!!
jUST DANCE!