olimpiadi!! Pittin terzo!!

marcussiena

The count of Tuscany
Pittin terzo nella combinata nordica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima medaglia per noi!!!

Grandissimo!!!!
aveva esordito a torino il giorno del suo compleanno (16 anni)
ora si becca un bronzo!!

p.s. lo massaggia mia zia

Bella la gara, bellissimo il finale.
Peccato la scelta sbagliata dei materiali: uno sci più scorrevole avrebbe potuto in questo caso fare veramente la differenza.

E bravo Alessandro!! Vedendo come ha corso ieri sono sicuro che sentiremo parlare spesso di questo ragazzino durante i prossimi inverni!!
Come si usa dire la stoffa per diventare un fuoriclasse ce l'ha e quindi ALE' PITTIN!!!!!

Infatti sto pensando di prendere lezioni di italiano da Zoeggler o come cavolo si scrive...

Io se fossi in te chiederei scusa a tutti per le tue affermazioni. Avendo una moglie di origini napoletane prendo le distanze dalle persone come te e confermo che non tutti i napoletani sono come questo individuo.
Io se fossi in te studierei anche le vostre origini, tanto per non dimenticare da dove arriva la vostra ITALIANITA'.

Io invece prendo le distanze dal tuo ipocrita moralismo, e mi fermo qui per quieto vivere.
Tralasciando il veneto Alessandro Pittin (a proposito ma fino a poco fa non era "Veneto is not Italy"??) mi vado a vedere la squadra italiana di slittino:

* Gruber Patrick
* Haselrieder Oswald
* Mair David
* Oberstolz Christian
* Plankensteiner Gerhard
* Rainer Reinhold
* Zoeggeler Armin

Mettila come ti pare, ma per me uno che si chiama Plankensteiner Gerhard non è italiano, è austro-ungarico, e sta gareggiando per la nazionale sbagliata.
Amen.

una delle risposte più ignaranti che si sia mai letta....

sono le olimpiadi INVERNALI se non ti sei accorto, dove gli atleti gareggiano in discipline in cui c'è la neve e il freddo.
Costruisciti una pista che scende dal vulcano e allenati, magari un giorno...:XX

p.s. Pittin è friulano non veneto.

mavafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff xcensx