informazione su sport-conrad URGENTE!

ciao, su sport conrad c'è la sezione "freeski pakages of 2 components (ski+binding+mounting)" e la sezione freeski dove vendono gli sci senza gli attacchi. volevo sapere nella sezione freeski pakages vendono gli sci con gli attacchi montati? se si perchè uno sci montato costa di meno di uno sci venduto senza attacco?

altra cosa, come faccio a specificare che voglio gli attacchi montati 4 cm più indietro? quanto tempo ci mettono a montarli? accettano la postepay?

GRAZIE MILLE!

ciao, su sport conrad c'è la sezione "freeski pakages of 2 components (ski+binding+mounting)" e la sezione freeski dove vendono gli sci senza gli attacchi. volevo sapere nella sezione freeski pakages vendono gli sci con gli attacchi montati? se si perchè uno sci montato costa di meno di uno sci venduto senza attacco?

altra cosa, come faccio a specificare che voglio gli attacchi montati 4 cm più indietro? quanto tempo ci mettono a montarli? accettano la postepay?

GRAZIE MILLE!

si il montaggio è incluso
il pacchetto sci + attacco costa nel complesso meno di prezzo sci + prezzo attacco... politiche loro...

per specificare il montaggio non ricordo bene ma mi pareva ci fosse una casellina dove inserire eventuali richieste

accettano la postepay in 3gg lavorativi hai a casa la roba montata perfetta, provato ;)

A me invece stanno sul cazzo. Ho sfondato i miei Wall presi da loro e, dato che la garanzia non copriva i danni, mi avevano proposto alcuni modelli di sci da park a prezzi di favore, compreso i Wall '10, e quando gli mando la mail di risposta (anche se dopo 2 sett causa problemi internet -.-) per confermargli che gli compro i wall di nuovo mi dicono che quelli '10 costano 359... cioé prezzo pieno invece del buon 35% di sconto che mi avrebbero fatto -.-'

Comunque se compri in 3 giorni ti arriva tutto

.