Nebbia a Roccaraso 14 Febbraio 2010

Leo2007

Ski Team Bolsena
Finalmente dopo un mese e mezzo di studio in casa prima uscita dell'anno nuovo a Roccaraso :D
Purtroppo il tempo, come al solito :evil:, non è stato clemente ma qualche squarcio di migliore visibilità c'è stato.
Giusto 2 info per chi non conosce il comprensorio: una trentina di impianti che servono 3 zone sciistiche collegate: Aremogna, Pizzalto e Monte Pratello.
Particolarmente tecnici i pendii di Pizzalto dove una 6 posti serve 3 piste nere con circa 500 metri di dislivello.
Un ringraziamento alla princess che dopo i problemi alla schiena del primo mattino si è ripresa e ha affrontato in sicurezza la nera Lago d'avoli, bella impegnativa, un saluto anche a mad77 che abbiamo incontrato in loco :pIACERE:

49763-dscn1402.jpg

49764-dscn1403.jpg

un tratto della nera Lago d'Avoli

continuando la pista la pendenza diminuisce
49765-dscn1404.jpg

una bella variante in zona pizzalto
49766-dscn1407.jpg

skiforum è conosciuto ovunque :D
49767-dscn1415.jpg

mad77
49768-dscn1416.jpg

i due skifosi
49769-dscn1417.jpg

Purtroppo il brutto tempo non mi ha permesso di scattare gran foto, roccaraso alla prossima !!!! (magari con il sole) :D

Bravo Leo, vedo che trovi sempre ottime condizioni per sciare!!! :DDD

Grande Marcus, ho notato la stex cosa!!! :D

quando ho postato la foto immaginavo che me l'avreste chiesto :DDD
cmq sembra che abbia il sedere un po' grosso :D

x dao: ho visto l'ordinanza..praticamente dovete sfuggire ai poliziotti oppure dovete pagare la multa???

Purtroppo il brutto tempo non mi ha permesso di scattare gran foto, roccaraso alla prossima !!!! (magari con il sole) :D

Che peccato non esser potuto salire anch'io, avrei sciato volentieri insieme a voi... si, sarà per la prossima, con il sole: il problema è che speriamo che oltre al sole non si trovino anche i prati verdi!!!!!!!