sci andato... PORCAPUXZTVWKYYXZXXZ!!!

ftnk

New member
è successo!!!...prima o poi doveva succedere!!!

ho beccato il sasso killer, 20 cm di soletta partita e lamina uscita....mi viene da piangere, i miei fidi bridge ormai hanno 2 anni e passa, contavo di arriovarci fino a fine stagione ma è andata cosi, almeno sono deceduti in una giornata valida...

ora devo trovarmi dei nuovi mezzi, la polivalenza dei bridge mi piace molto e l'anno prossimo avrei preso o prophet 100 o i nuovi bridge....

che consigli sapete darmi?? ora sono in engadina e staro qui fino a domenica prossima sapreste dove potrei procurami nn dico i bridge 2011 ma almeno dei p100...

vi ringrazio...

è successo!!!...prima o poi doveva succedere!!!

ho beccato il sasso killer, 20 cm di soletta partita e lamina uscita....mi viene da piangere, i miei fidi bridge ormai hanno 2 anni e passa, contavo di arriovarci fino a fine stagione ma è andata cosi, almeno sono deceduti in una giornata valida...

ora devo trovarmi dei nuovi mezzi, la polivalenza dei bridge mi piace molto e l'anno prossimo avrei preso o prophet 100 o i nuovi bridge....

che consigli sapete darmi?? ora sono in engadina e staro qui fino a domenica prossima sapreste dove potrei procurami nn dico i bridge 2011 ma almeno dei p100...

vi ringrazio...

Dove sono deceduti?+21 caratteri

Dove sono deceduti?+21 caratteri

furchellas...
dopo una giornatona con un socio snowboarder d'eccezione, abbiamo passato tutto il giorno fuori, nn c'è appena stata una nevicata ma qui al corvatsh i tratti da urlo nn mancano mai...ultimo furchellas, 3 di pomeriggio, ULTIMI 50 metri prima di rientrare in pista e andare a mangiare qualcosa, in un bel tratto che ho fatto piu e piu volte, nel pieno della goduria, SCRATTTTTCHHHHHHHHH, è stato talmente violento che tanto mi ha trattenuto lo sci che sono pure caduto, una vera e propria imboscata improvvisa, inaspettata......e poi i soliti "ma se facevo cosi, ma se andavamo di la ma se passavo di li..." e se mio nonno era una donna avevo tre nonne........AMAREZZA

.

che mi dite, ordino P100, tiro fino a stagione prossima in qualche modo e piglio i bridge nuovi, vado di sir??

40% pista 60% fuori....se è il caso o se mi va a anche 100% fuori....nn posso pero rinunciare a qualche carvata decente ogni tanto, certe abitudini nn muoiono mai :D

furchellas...
dopo una giornatona con un socio snowboarder d'eccezione, abbiamo passato tutto il giorno fuori, nn c'è appena stata una nevicata ma qui al corvatsh i tratti da urlo nn mancano mai...ultimo furchellas, 3 di pomeriggio, ULTIMI 50 metri prima di rientrare in pista e andare a mangiare qualcosa, in un bel tratto che ho fatto piu e piu volte, nel pieno della goduria, SCRATTTTTCHHHHHHHHH, è stato talmente violento che tanto mi ha trattenuto lo sci che sono pure caduto, una vera e propria imboscata improvvisa, inaspettata......e poi i soliti "ma se facevo cosi, ma se andavamo di la ma se passavo di li..." e se mio nonno era una donna avevo tre nonne........AMAREZZA

Dove furtchellas dove c'è la seggiovia a 4?o sotto la funivia?
Cmq se non vuoi rischiare vai su fino a tremila e poi scendi dietro,quello è veramente un bel fuoripista.
Altrimenti appena li sotto l'arrivo della prima funivia del corvatsch è interessante con dei salti nn da poco.Poi siccome penso che tu conosca bene i posti non continuo.Mai tentato di fare il piz nair tra le rocce?

Dove furtchellas dove c'è la seggiovia a 4?o sotto la funivia?
Cmq se non vuoi rischiare vai su fino a tremila e poi scendi dietro,quello è veramente un bel fuoripista.
Altrimenti appena li sotto l'arrivo della prima funivia del corvatsch è interessante con dei salti nn da poco.Poi siccome penso che tu conosca bene i posti non continuo.Mai tentato di fare il piz nair tra le rocce?

sisi, per furchellas intendo quello dietro al 3000 che si raggiunge scarpinando per una 50ina di metri verso destra e si raggiunge il canaletto iniziale che poi si allarga....ed è successo li il fattaccio, è stato proprio un colpo di sfiga perchè l'ho fatto migliaia di volte e le rocce si ogni tanto si beccano sotto la neve ma nn ne ho mai beccata una cosi infida e bastarda....il sottofunivia iniziale è stupendo anche lui perchè ha veramente troppe varianti ma oggi era supertracciato....

CMQ, bando alle ciance...io sto aspettando consigli con le lacrime agli occhi, venitemi in contro per dinci!!! :D

che il nuovo rocker addicted secondo me considerando quanto andava bene il sir normale sarà una bomba.. io comprerei quello! se poi come dici te magari vai sul 100% powder è la scelta giusta :)

considerando che nn prenderei quello nuovo ma quello attuale norocker...carvate decenti in pista ogni tanto, meglio p100 forse?!?!

ftnk, dispiaciutissimo per i tuoi sci :(

vorrei chiederti però una cosa, nel caso decidessi di buttarli, per far posto in cantina... c'è un mio amico falegname a cui piacerebbe avere per le mani uno sci simile da "sacrificare": tagliarlo a metà e guardarselo ben bene all'interno..

nel caso volessi liberarti dello sci distrutto e avessi voglia di spedirlo (ovviamente spese a carico mio e birra pagata!) fammi sapere ;-)

ciao se sei ancora in engadina i posti dove potresti dare un occhio sono:
ski service corvatsch a surlej,l'intersport nella via maistra a st.moritz oppure, nella via dove c'è il bobby's, poco prima della coop o poco più avanti(non ricordo) c'è un negozio molto bello pieno di sci larghi...