Salve a tutti,mi chiamo mauro e credo di essere un buon sciatore anche perche scio da quando avevo 7 anni ora ne ho 26,il mio problema è che penso di aver sbagliato nella scelta degli sci perche sono ormai 3 anni che li possiedo ma non riesco a trovarci il giusto feeling,gli sci sono dei nordica dobermann sc pro che secondo me sono degli sci un pò troppo inpegnativi e pesanti perche riesco ad usarli bene solo in condizioni di neve pefetta, e poi tornando a fine giornata con le gambe a pezzi. Ho avuto modo di provare degli sci da slalom come atomic race lt,o ficher rc4 e sembrano andare da soli riesco a sciare con una facilità sorprendente, solo in velocita alte sono meglio i miei dobermann,in più hò sciato una giornata con dei rossignol 4 cross di mio fratello su neve fresca e mi sono veramente divertito.
Ora voi cosa mi consigliate di acquistare degli sci da slalom come atomic race lt o sci molto più semplici come rossignol 4 cross, cosi da differenziare con i miei dobermann sc pro?
Grazie in anticipo a tutti per i vostri consigli.
Ora voi cosa mi consigliate di acquistare degli sci da slalom come atomic race lt o sci molto più semplici come rossignol 4 cross, cosi da differenziare con i miei dobermann sc pro?
Grazie in anticipo a tutti per i vostri consigli.