LupoAlberto53
Lupo di mare e di neve
:helpme:Buongiorno,
sono nuovo del forum anche se da mesi vi leggo apprezzando molti vostri suggerimenti.
Avrei un problema di questo tipo...allora :IDD decido di cambiare i miei vecchi Gs 9 , attratto da offerte da saldi , faccio la punta ad un paio di Atomic Race TI GS da 175 cm...offerta allettante € 499 ( negozio a Misano Adriatico...avrete capito) e li piglio...
...poi, ad acquisto fatto, comincio a dubitare di non aver fatto proprio l'acquisto giusto....mi spiego... ho 53 anni, scio da quando ero ragazzino (i miei primi sci furono i Victor Tua ski...chi li ricorda?) e sono alto 1,88 per 94 kg di peso...ok?
Vero che il 175 cm è sicuramente molto più polivalente ma ho il timore che , essendo sci da gs, abbiano poca tenuta in curvoni con un minimo di velocità.
Ora..sarei propenso a cambiarli per i 182 cm, ma sono difficili da trovare...si, insomma per farla breve...qualcuno conosce negozio nord centro italia che possedendo un paio di 182 cm è disposto a cambiarli alla pari con i miei 175 cm? I miei ovvio, sono nuovi di pacca, mai usati e hanno 16 gg. di vita (nel mio garage..) Chiaro che andrei io di persona a portarli e cambiarli con i miei.:-?...ritenete sia una richiesta folle? Boh, ci provo, se non ci riesco mi tengo i miei 175 cm sperando non mi creino enormi problemi.
Grazie anticipatamente a tutti se vorrete aiutarmi o suggerirmi qualcosa.....:helpme:
sono nuovo del forum anche se da mesi vi leggo apprezzando molti vostri suggerimenti.
Avrei un problema di questo tipo...allora :IDD decido di cambiare i miei vecchi Gs 9 , attratto da offerte da saldi , faccio la punta ad un paio di Atomic Race TI GS da 175 cm...offerta allettante € 499 ( negozio a Misano Adriatico...avrete capito) e li piglio...
...poi, ad acquisto fatto, comincio a dubitare di non aver fatto proprio l'acquisto giusto....mi spiego... ho 53 anni, scio da quando ero ragazzino (i miei primi sci furono i Victor Tua ski...chi li ricorda?) e sono alto 1,88 per 94 kg di peso...ok?Vero che il 175 cm è sicuramente molto più polivalente ma ho il timore che , essendo sci da gs, abbiano poca tenuta in curvoni con un minimo di velocità.
Ora..sarei propenso a cambiarli per i 182 cm, ma sono difficili da trovare...si, insomma per farla breve...qualcuno conosce negozio nord centro italia che possedendo un paio di 182 cm è disposto a cambiarli alla pari con i miei 175 cm? I miei ovvio, sono nuovi di pacca, mai usati e hanno 16 gg. di vita (nel mio garage..) Chiaro che andrei io di persona a portarli e cambiarli con i miei.:-?...ritenete sia una richiesta folle? Boh, ci provo, se non ci riesco mi tengo i miei 175 cm sperando non mi creino enormi problemi.
Grazie anticipatamente a tutti se vorrete aiutarmi o suggerirmi qualcosa.....:helpme: