IKEA s.p.a (si può attendere)

stevemaniac

Active member
Capita che qualcuno faccia promessa di fare il bravo ragazzo montando diligentemente i mobiletti Ikea....poi capita che che un venerdì sera veda immagini un pò polverose e si faccia prendere dal diavoletto tentatore...Capita poi che sia anche in anticipo all' appuntamento con dei maniaci, rifornedo gli stessi di leccornie dolci e salate...capita che quei mobiletti Ikea rimangano in balia delle proprie istruzioni in attesa di stagioni più temperate!
Chi dovesse riconoscere il soggetto in questione è pregato di non farne parola con amici e parenti perchè dopotutto è un bravo ragazzo e questa è stata solo una "scappatella".
Perdonatelo è malato!

49710-prez.jpg

Ultima modifica:
Certo che non ci sono più gli uomini di casa di una volta, uomini tutti d'un pezzo, con una sola parola e assolutamente non nivopatici......O tempora o mores....

Dopo il venerdi passato , pochi ma pochi skifosi credo siano andati ai Gigli o similia ....

... se siete malati , curatevi !!!

.

noto che con grande astuzia il prode ikeista che si è anche cambiato giacca per non farsi riconoscere ;)

sono giunte voci di notevoli boschetti....il 23 se qualcuno è in zona mi ci portereste? in cambio vi faccio provare un pò di sci del prossimo anno....

noto che con grande astuzia il prode ikeista che si è anche cambiato giacca per non farsi riconoscere ;)

sono giunte voci di notevoli boschetti....il 23 se qualcuno è in zona mi ci portereste? in cambio vi faccio provare un pò di sci del prossimo anno....

Qualcuno c'è sempre, però l' individuo si è presentato con un sacco di dolci e salati che sembrava la befana.....non vorrai essere da meno!:D