ATOMIC Race GS Ti modello 2011

mirkopaola

New member
Qui vicino a me ci sono i miei nuovi fiammanti GS Ti modello 2011 :D:D

Gli scietti nuuuooOOVVVVIII!!!!!!!:D:D

Vi posto alcune foto per condividere la gioia immensa visto che in rete non ci sono molte immagini:

49703-60013022010053.jpg

49704-60013022010055.jpg

49705-60013022010059.jpg

49706-60013022010060.jpg

Domani mattina li porto in pista e vedremo........:sig::sig::sig::sig: !!!!!!!!

Belli !
Complimenti per l'acquisto, ma gli attacchi sono i Neox che montavano anche sul modello dell'anno passato ?

Provati!!!

Le prime impressioni:

Premessa:
Negli ultimi anni ho usato sempre sci GS Atomic (sono affezionato!), gli ultimi degli spettacolari gs 11 m del 2005, quando la situazione delle piste lo consente perdiligo i curvoni lunghi condotti ad andatura sostenuta.

Si parte:
Salgo e, per prendere confidenza con i bimbi inizio con una panoramica e.... ma che minch..a succede io penso di girare e loro sono già belli e in conduzione, curvano con il pensiero ma danno la sensazione di potersi fidare e allora proviamo a darci dentro un pochino.
Lo sci e divertentissimo, facile e molto gestibile ma se caricato a dovere garantisce un'ottima prcisione ed una tenuta granica anche sul veloce. Rispetto al mio vecchio GS è un pò più lento nelle inversioni (forse per il centro molto largo) ma gira con una facilità disarmante. Anche sui fondi irregolari e con la pista rovinata consente di mantenere andature più che allegre regalando sempre la sensazione di poter spingere in assoluta sicurezza.
Che spettacolo!!!! Resta da capire come si comporta con un fondo più duro e ghiacciato ma per adesso SPETTACOLO!!!!!!!!!! :xaaa:xaaa

Pagati 600 eurozzi :MM (quelli dell'anno scorso li trovavo a 500)

Per quanto riguarda le novità, io il modello precedente non lo ho provato quindi non saprei dirti, a prima vista mi pare che a parte la grafica e forse il tuning non ci siano rivoluzioni.

Pagati 600 eurozzi :MM (quelli dell'anno scorso li trovavo a 500)

Per quanto riguarda le novità, io il modello precedente non lo ho provato quindi non saprei dirti, a prima vista mi pare che a parte la grafica e forse il tuning non ci siano rivoluzioni.

E di listino costano 750 come quelli dell'anno scorso o di più? Comunque per essere appena presentati ti ha fatto uno buono sconto (conosci il negoziante vero?:D):D

Io ho preso il modello precedente che proverò a breve.che si sappia non dovrebber esserci differenze e mi rincuora averli pagati 424€ s.s.comprese

Dimenticavo

Scordavo una cosa......lo stretto.
Sullo stretto anche in pendii ripidi girano che è una bellezza sembrano degli SL:D:D

X stfollia: Se quelli dello scorso anno sono come questi hai fatto sicuramente un ottimo affare e comunque è uno sci divertentissimo.....

Invidia...io li avevo presi a inizio stagione ma da un paio di settimane in seguito a una caduta mi si è spaccato un attacco..la talloniera ha ceduto ed è anche saltato un pezzo della plastica centrale della piastra... :(

Aspetto chiarimenti da Atomic a cui ho spedito una mail corredata di foto dell'attacco malandato..non mi sembra normale che una talloniera ceda così facilmente..gli attacchi non sono mica usa e getta :D

X fortuna nel frattempo ho avuto in gentile concessione un bellissimo paio di Rossignol 9X di un paio di anni fa lunghi 181cm con cui mi sto divertendo come un matto :prosit:

Comunque l'Atomic (che spero torni presto in servizio) mi è piaciuto moltissimo, x me che li uso tutti i giorni tra tutti i Gs che ho provato mi è sembrato il miglior compromesso...complimenti x l'acquisto e divertiti :Y