qual'è lo sci più bello?

Come trovate le serigrafie degli sci attualmente in commercio? Dei gran bei sci io non li vedo. Allora mi è venuta la curiosità:
qual'è lo sci più bello sul mercato attualmente?
e qual'è il più bello del passato?
Sul presente, forse Nordica Spitfire Pro
del passato 2, i Volkl Superstar con 5 stelle, rossi e lo Stockli Spirit di una decina di anni fa, tutto nero con una stella alpina. Semplice, pulito, non gridato, originale.
Ora a voi, appassionati di tutto il mondo

a livello grafico mi piace l'armada arv-w.. e un pò tutti gli sci che avvicinandoli formano una figura.. parere personale.. sempre a livello grafico mi è sempre piaciuto il k2 silencer.. basico e molto semplice, stiloso al tempo stesso..

Sarò di parte, ma i miei Elan M777 continuano a piacermi un botto, anche dopo tre anni!
Per quanto riguarda gli sci prettamente pistaioli, in linea di massima mi piacciono i "verdoni" della Elan, ma forse quello che mi piace di più è il Salomon Crossmax W12 nero/fucsia (ignoro l'anno).
Per intenderci questo:

x20174705967003092_0.jpg

Per la serie "pugno in un occhio"... ma mi piacciono tantissimo! :D
A proposito... li ho visti con attacco Z12 a 399... sono ancora carolotti secondo voi?

A me piacciono i Dobermann spitfire pro ma forse non sono attendibile sono i miei sci,gli ho comprati per quello...:D::ciapet::D:ciapet:

Quoto in pieno gli ispeed WC (che ho appena comperato, ma non x l'estetica, ovviamente!); oltre che fantastici sono anche BELLISSIMI, o almeno secondo il mio gusto: grafica essenziale, tecnicissima, quasi severa, senza alcuna concessione alla truzzitudine imperante....e sotto la serigrafia uno sci DA PAURA!!! :SEEE

Preferite le bionde o le more?
Lo champagne o il franciacorta?
dai che domanda è qual'è lo sci piu bello...almeno mettiamo delle categorie..