Salve a tutti!
Finalmente dopo aver letto il forum per diverso tempo mi sono deciso ad iscrivermi, e inizio subito a sfruttare la vostra gentilezza
Mi hanno regalato dei dynastar booster 8 RL, che immagino essere degli SMU.
Ora, io sono un argento base che ha intenzione di migliorare il più possibile, ed è disposto anche a fare qualche piccolo sacrificio economico per avere un' attrezzatura decente.
La questione è questa:
mi conviene, finchè sono nuovi, portare indietro gli sci e prendere qualcosa di più performante, oppure per il mio livello vanno più che bene questi? Me li posso portare sino ad un argento avanzato?
In caso, che sci consigliate?
Livello: argento base
1,80 x 75kg
buon allenamento fisico
50%pista 50%fuoripista
non cerco velocità esasperate
Ringrazio anticipatamente
Finalmente dopo aver letto il forum per diverso tempo mi sono deciso ad iscrivermi, e inizio subito a sfruttare la vostra gentilezza
Mi hanno regalato dei dynastar booster 8 RL, che immagino essere degli SMU.
Ora, io sono un argento base che ha intenzione di migliorare il più possibile, ed è disposto anche a fare qualche piccolo sacrificio economico per avere un' attrezzatura decente.
La questione è questa:
mi conviene, finchè sono nuovi, portare indietro gli sci e prendere qualcosa di più performante, oppure per il mio livello vanno più che bene questi? Me li posso portare sino ad un argento avanzato?
In caso, che sci consigliate?
Livello: argento base
1,80 x 75kg
buon allenamento fisico
50%pista 50%fuoripista
non cerco velocità esasperate
Ringrazio anticipatamente
Ultima modifica: