dal direttore di POWDER

verbier61

New member
We are the bastards the rest of the world thinks we are

--------------------------------------------------------------------------------

...and we deserve anything that happens from here on out. I'm am truly embarrassed and ashamed of my country

beh credo che per questo commento a caldo del direttore di POWDER non ci sia bisogno di traduzione, no......?
il forum di TGR in questo momento sta ribollendo di commenti. Il rapporto tra inca***ti e contenti è circa 10/1
 
E' un commento sulle elezioni Americane o sul popolo dei freeriders?
Come si traduce questa?
...and we deserve anything that happens from here on out. I'm am truly embarrassed and ashamed of my country
 
Io di politica nn ne ho mai voluto sapere niente, ma concordo con il boss di powder, GB mi sta sui glioni anche a me poi quando si era messo a fare lo spot elettorale con le immagini dell 11 settembre si sarebbe meritato un aereo dritto nelle parti intime, e comunqe era inevitabile l'altra elezione era riuscito a vincerla lo stesso anche se nn aveva la maggioranza.
 
scusate, traduco:
siamo dei bastardi, come le altre nazioni pensano di noi... e ci meritiamo tutto quello che ci succederà da adesso in poi. sono veramente imbarazzato e mi vergogno del mio paese
 
verbier61 ha detto:
scusate, traduco:
siamo dei bastardi, come le altre nazioni pensano di noi... e ci meritiamo tutto quello che ci succederà da adesso in poi. sono veramente imbarazzato e mi vergogno del mio paese


come non essere daccordo? :cry:

vedere lo scimmione felice e gongolante sulle prime pagine dei giornali mi ha tolto il buonumore anche stamattina.

confermo che girando il mondo mi sono accorto che gli americani non li sopporta più nessuno

tristezza
 

.

già, ma evidentemente nn sappiamo farne a meno... se quasi tutti i governi occidentali leccano di brutto ogni volta che possono...
 
Top