ciao a tutti!!
IACERE:
sto cercando un nuovo paio di sci per mia moglie che scia molto bene e leggera (da quando aveva 4 anni), specie sullo stretto, ma molto "scondinzolona", decisamente come si sciava prima dell'avvento carving, sci molto uniti e giocare con le code..
dopo le 3 gravidanze :bebe::bebe::bebe: si è rimessa a sciare, le ho buttato via i vecchi k2 da slalom e le ho preso dei nordica suv8 mis. 158, si trova benino ma tengono poco sul ghiaccio e neve smossa.
al di là del prezzo, sarei orientato su:
- head supershape magnum 163 cm
- ROSSIGNOL ZENITH ZR3.0 162cm o ATTRAXION MUTIX 11 162cm
- Elan Speedwave 8 o 10 160 cm (i 12 mi sembrano più "duri")
- Rossignol 8S o atomic ST se è meglio sci slalom carve
- Elan Black Magic Fusion 158 cm o Wave magic fusion 160 cm
- ATOMIC CLOUD 8 158 cm
in effetti sono sci con caratteristiche molto diverse, ma proprio perchè non so' quale sia la categoria migliore per venire incontro al suo stile "derapato" ma che se volesse potrebbe diventare presto "condotto" viste le sue caratteristiche tecniche
aggiungo:
- 1.70 per 60 kg
- oro e curve strette
- non ama alta velocità
- che tengano su ghiaccio e neve smossa
a voi e grazie!
sto cercando un nuovo paio di sci per mia moglie che scia molto bene e leggera (da quando aveva 4 anni), specie sullo stretto, ma molto "scondinzolona", decisamente come si sciava prima dell'avvento carving, sci molto uniti e giocare con le code..
dopo le 3 gravidanze :bebe::bebe::bebe: si è rimessa a sciare, le ho buttato via i vecchi k2 da slalom e le ho preso dei nordica suv8 mis. 158, si trova benino ma tengono poco sul ghiaccio e neve smossa.
al di là del prezzo, sarei orientato su:
- head supershape magnum 163 cm
- ROSSIGNOL ZENITH ZR3.0 162cm o ATTRAXION MUTIX 11 162cm
- Elan Speedwave 8 o 10 160 cm (i 12 mi sembrano più "duri")
- Rossignol 8S o atomic ST se è meglio sci slalom carve
- Elan Black Magic Fusion 158 cm o Wave magic fusion 160 cm
- ATOMIC CLOUD 8 158 cm
in effetti sono sci con caratteristiche molto diverse, ma proprio perchè non so' quale sia la categoria migliore per venire incontro al suo stile "derapato" ma che se volesse potrebbe diventare presto "condotto" viste le sue caratteristiche tecniche
aggiungo:
- 1.70 per 60 kg
- oro e curve strette
- non ama alta velocità
- che tengano su ghiaccio e neve smossa
a voi e grazie!