consiglio sci per donna

fabio72bg

Well-known member
ciao a tutti......sto impazzendo con la mia lei.....ma pensate che se compro un supersheep magnun per una donna tra argento base e avanzato che scende da tutte le piste è un a follia?
li ho trovati a 389 in misura 163 lei è alta 1.70 e pesa 63 kg.
un consiglio please non so più che pesci pigliare!!!

ciao a tutti......sto impazzendo con la mia lei.....ma pensate che se compro un supersheep magnun per una donna tra argento base e avanzato che scende da tutte le piste è un a follia?
li ho trovati a 389 in misura 163 lei è alta 1.70 e pesa 63 kg.
un consiglio please non so più che pesci pigliare!!!

Che tipo di supershape magnum? Con che Flex pro?

mi metti in crisi.....
so che he il supershhep magnun della head ..pensavo ce fosse solo un tipo misure 121/71/107 quello verde.....

so che he il supershhep magnun della head ..pensavo ce fosse solo un tipo misure 121/71/107 quello verde.....
Le misure che hai postato sono quelle del 170cm (r 13,5m), il 163 ha 120/71/106 e 12,4m di raggio.
Ma è quello 2009/2010, 2008/2009 o 2007/2008, perchè i primi due sono praticamente identici, l'ultimo ha una piastra differente che porta ad un diverso comportamento.
Il prezzo è compreso di attacchi?
E se si quali?

lo sci di questanno con gli attacchi non lo so non erano montati.....
con la piastra di color alluminio....non sono molto pratico della head uso salomon.....

.

Per essere sfruttati al meglio devono essere condotti, perchè non amano molto le derapate, per cui richiedono una sciata moderna ed una tecnica abbastanza buona.

Il prezzo è ottimo, se montano gli ff11.

ti ringrazio ora mi è tutto un pò più chiaro......se lo sci è poco tollerantee va tenuto in conduzione sempre forse e un pochino troppo per lei che come dicevo è un argento medio tendente all'avanzato...ma il prezzo mi sembrava molto buono...e mi sto facendo ingolosire...ehehehe