help scarponi: come facilitare la calzata?

ferro

New member
mio figlio ha sempre problemi a calzare gli scarponi
quando arriva in montagna.avete qualche consiglio per tenerli a una temperatura normale.andiamo col pulmann per cui non possiamo tenerli in cabina.
 
mio figlio ha sempre problemi a calzare gli scarponi
quando arriva in montagna.avete qualche consiglio per tenerli a una temperatura normale.andiamo col pulmann per cui non possiamo tenerli in cabina.

qualcosa tipo questo:

HEAD PRO SKI BOOT BAG HEATABLE
Borsa porta scarponi riscalbile. Con Maniglie e spallacci imbottiti, un scoparto principale ampio e varie tasche con cerniera. Scomparto porta mascherina imbottito, Con gancio regolabile porta casco.
Spina per il ricaldamento a 110/V o 220/V). £ settaggi di temperatura: Caldo (70°C/150°F), secco (60°C/130°F) o tiepido (50°C/122°F)

li stacchi dalla corrente la mattina quando parti e quando li indossi li trovi ancora caldi....sempre che tu non faccia trasferte di ore....:D
 
Ferro,
quando vado in pullmann con lo sci club io porto la sacca con gli scarponi in cabina, di solito la infilo sotto i sedili davanti alla porta posteriore del pullmann, lì c'è più spazio, ci stanno e non disturbano nessuno.
 
Top