mio figlio ha sempre problemi a calzare gli scarponi
quando arriva in montagna.avete qualche consiglio per tenerli a una temperatura normale.andiamo col pulmann per cui non possiamo tenerli in cabina.
mio figlio ha sempre problemi a calzare gli scarponi
quando arriva in montagna.avete qualche consiglio per tenerli a una temperatura normale.andiamo col pulmann per cui non possiamo tenerli in cabina.
HEAD PRO SKI BOOT BAG HEATABLE
Borsa porta scarponi riscalbile. Con Maniglie e spallacci imbottiti, un scoparto principale ampio e varie tasche con cerniera. Scomparto porta mascherina imbottito, Con gancio regolabile porta casco.
Spina per il ricaldamento a 110/V o 220/V). £ settaggi di temperatura: Caldo (70°C/150°F), secco (60°C/130°F) o tiepido (50°C/122°F)
li stacchi dalla corrente la mattina quando parti e quando li indossi li trovi ancora caldi....sempre che tu non faccia trasferte di ore....
Ferro,
quando vado in pullmann con lo sci club io porto la sacca con gli scarponi in cabina, di solito la infilo sotto i sedili davanti alla porta posteriore del pullmann, lì c'è più spazio, ci stanno e non disturbano nessuno.