Domani Cortina: tavolari cercano friraser che li accompagni

amen

Snowboarder
ciao ragazzi, domani avrei voglia di andare in zona cortina, giornata stupenda e bella neve (dicono chi è sul posto...)

siamo ben 3 tavolari APS muniti, cerchiamo gentilissimo skifoso che ci accompagni in qualche bella zona per la giornata.

Ho scianto fuori sono nei boschetti Faloria e Cristallo, vorremmo fare altro...

NO itinerari che implichino picozze e ramponi tanto per capirci.

offriamo pranzo e birre a volontà a fine giornata.
siamo puliti e non mordiamo :D

GRAZIE

ciao ragazzi, domani avrei voglia di andare in zona cortina, giornata stupenda e bella neve (dicono chi è sul posto...)

siamo ben 3 tavolari APS muniti, cerchiamo gentilissimo skifoso che ci accompagni in qualche bella zona per la giornata.

Ho scianto fuori sono nei boschetti Faloria e Cristallo, vorremmo fare altro...

NO itinerari che implichino picozze e ramponi tanto per capirci.

offriamo pranzo e birre a volontà a fine giornata.
siamo puliti e non mordiamo :D

GRAZIE

tutto bene max, ma zioccaro tanti itinerari belli lì minimo che minimo qualche accesso così così ce l'hanno. ti giochi tutta la zona cristallo e il bus, così... :D

mmm....

al bus arrivi senza problemi anche con i soft
in caso di sverginamento di canali io partirei con la corda e tirerei dei bei saltoni da legato
mi è appena arrivato un messaggio non vi dico di chi sennò lo ammazzate (e vi do una mano) che dice che a cortina ci sono ottime condizioni di powderone (è alla decima sci 18) ma che stacca parecchio
e meno male che dovevamo essere tutti più prudenti

:twisted::twisted::twisted::twisted:
la prudenza non è mai troppa...
:twisted::twisted::twisted::twisted:

con queste condizioni si sta a casaaaaa :twisted::twisted:

al bus arrivi senza problemi anche con i soft

Hmmmmm non oso mettere in dubbio perchè conosci meglio di mè, ma dipende da che confidenza ha uno per certe cose, io non sò se la farei senza ramponi, magari son pecora io, però mi farebbe un pò paura senza....

.. mi è appena arrivato un messaggio non vi dico di chi sennò lo ammazzate (e vi do una mano) che dice che a cortina ci sono ottime condizioni di powderone (è alla decima sci 18) ma che stacca parecchio
e meno male che dovevamo essere tutti più prudenti

ho visto ora anch'io.....
superanimale!!!!!!!!!!

tra l'altro 1 altro morto sotto una valanga... ed era guida e tecnico del soccorso (senza conoscerlo direi che doveva essere una persona con ottime capacità di valutazione.... eppure :( )

comunque x il bus meglio i ramponi... x tanti motivi. (potrebbe esser coperto il cavo, potrebbe esserci neve inconsistente ecc)