Affitto bilocale in Engadina

vendul

Well-known member
L'appartamento si trova a Bivio, poco conosciuto in Italia, è un Paesino posto a 1800m d'altezza, è una delle mecche dello skialp Svizzero. Si scia direttamente dal giardinetto dell'appartamento, gli impianti di Bivio servono circa 30km di piste, se no si hanno a 14 km il Corvatsh e il carosello di St. Moritz, a 15km Savognin, a circa 25km Lenzerheide, a 40km Laax da una parte e Davos dall'altra. Bivio si trova proprio sullo spartiacque Alpino, quindi se a St. Moritz è brutto sull'altro versante è bello e viceversa.
Lo affitto settimanalmente o anche fine settimana.
 
Per un weekend (notti di venerdì e sabato) che prezzo fai? La posizione è sicuramente buona per "scoprire" cosa c'è al di la' dello Julier.
 
Mi si è liberata la settimana di pasqua, che mi avevano già prenotato da tempo, se a qualcuno dovesse interessare, chiedo 600€ per tutta la sett. o 350 solo per il week end Pasquale da ven notte a martedì mattina.
 
Top