neve a Roma

matt69er

New member
impianti aperti a Roma:

Monte Mario: 4 su 4

Monte Verde (ora "bianco"): 5 su 6

Monti Parioli: 5 su 5; (il rifugio a piazza Ungheria serve polenta calda con le spuntature);

a villa Pamphili corsi intensivi di sci di fondo (tecnica classica)

a villa Ada, dalle ore 14.00 ciaspolada non competitiva con vin brulè per tutti i partecipanti!
 
impianti aperti a Roma:

Monte Mario: 4 su 4

Monte Verde (ora "bianco"): 5 su 6

Monti Parioli: 5 su 5; (il rifugio a piazza Ungheria serve polenta calda con le spuntature);

a villa Pamphili corsi intensivi di sci di fondo (tecnica classica)

a villa Ada, dalle ore 14.00 ciaspolada non competitiva con vin brulè per tutti i partecipanti!

A monte Cavo riunione del "Cuppolone powder crew"
 
Dico solo che questa mattina sono tornato bambino...

Dopo un pò mi sono tuffato nel traffico e mi sono reso conto dei casini che la neve provoca perchè noi cittadini non siamo abituati ad essa...scene turche!! Sono arrivato tardi al lavoro ma me sò tajato dalle risate :D :D :D
 
andate sul gruppo di fb che si chiama tipo 12/02/2010 neve a roma io c'ero: ci sono centinaia di foto e alcuni video :D

comunque, ora devo scappare: ho il superG sulla panoramica... prendo la funivia o la seggiovia fino a monte mario? ahahahaha

quanto siamo malati...
 
si in effetti roma si incasina con la pioggia figuriamoci con la neve ahahah

cmq ric anche io partecipo al superG che pettorale hai?
 
andate sul gruppo di fb che si chiama tipo 12/02/2010 neve a roma io c'ero: ci sono centinaia di foto e alcuni video :D

comunque, ora devo scappare: ho il superG sulla panoramica... prendo la funivia o la seggiovia fino a monte mario? ahahahaha

quanto siamo malati...

Io mi sono fatta Palmarola Ottavia Montemario e poi panoramica prati e murotorto verso l'università! Mamma quanta, abbiamo fatto a pallettate prima che si sciogliesse e ritorno!
 
Non avete qualche foto? :D Ma sta nevicando a roma? O non ho capito nulla? Qui bel sole da stamattina!
 
Non avete qualche foto? :D Ma sta nevicando a roma? O non ho capito nulla? Qui bel sole da stamattina!

Ha fatto una tormentona almeno dalle mie parti che ha smesso all'una....CHE FICATA!!!!!!
Gente impazzita e hanno rimesso in radio le canzoni natalizie, chi ha fatto il pupazzo...che bello!
 
dario ho un pettorale... IMMENSO ahahahahaahahaha
fabio come fai a non aver capito????? è venuta giù na buferaaaaaa :D
per le foto, rinvio al gruppo di cui sopra ;)
 
ahah gino vicino la romanina c'è lo stradone di tor vergata ke per il fondo è ottimo ahahah

ric la tua battuta è tristissima ahahah
 
Magica neve su magica roma:ghiacciato::ghiacciato::xaaa:prosit::YY:RRR:B::fotografo:

Ragazzi....niente foto ???

Non avete qualche foto? :D Ma sta nevicando a roma? O non ho capito nulla? Qui bel sole da stamattina!

finalmente ho ritrovato il 3d con tanti romani da invitare al raduno e poi perchè devo inserirci qualche fotuccia mia della magggica nevosa!
per ora
Castel Sant'Angelo innevato
55049-p103059920.jpg
 
Top