wlf facile

Smartis

Active member
Da dove faccio la foto e che monte sto fotografando? Molto facile!

dsc02046l.jpg
 
Da dove faccio la foto e che monte sto fotografando? Molto facile!

dsc02046l.jpg

Jof di Montasio dalla testa della val Dogna, sei un po' più in alto del rifugio... come c....o si chiama....o forse sei salito un po' verso il bivacco.... Gemona ?....sotto lo Jof di MIezegnot.
 
Gisuto! Ero al ricovero battaglioni alpini Gemona! Bon questa era molto facile!
Questa forse un pò meno, ma penso comunque fattibile:

dsc02057gq.jpg


Quella difficile non la trovo... Sigh..
 
Top