Da dove faccio la foto e che monte sto fotografando? Molto facile!
![]()
Gisuto! Ero al ricovero battaglioni alpini Gemona! Bon questa era molto facile!
Questa forse un pò meno, ma penso comunque fattibile:
![]()
Quella difficile non la trovo... Sigh..
Non è miezegnot... +21
Eh, allora è il Piper