Vendo HeaD supershape Magnum 170cm versione 2010

turbo_fan

Member
Vendo HeaD supershape Magnum 170cm versione 2010(RM)

Come da titolo vendo Head supershape Magnum 170cm versione 2010 con attacco free flex pro 11, comprati ed utilizzati per 4 giorni ,dopo i 4 giorni di sciata li ho portati da uno skiman li ha sciolinati e laminati con rifitura con il diamante,(trattati con i guanti),sono sci fantastici sia sulla neve fresca che sul ghiaccio sono dei salva gambe , lo sforzo è ridotto al minimo, vendo perchè vorrei passare alla versione 177 cm.Ripeto lo sci è praticamente nuovo!!!!
Comprati a 700 euro, vendo a €400 più spese di spedizione.VERO AFFARE.
Per ritiro a mano sono di Roma.
Per qualsiasi domanda chiedete pure per qualsiasi informazione sullo sci basta andare sul sito della head...Sono la versione 2010......

Posto anche le foto.

Ultima modifica:
Ecco la prima foto quanto prima poste le altre..
img0012z.jpg]
[/URL][/IMG]

Come da titolo vendo Head supershape Magnum 170cm versione 2010 con attacco free flex pro 11, comprati ed utilizzati per 4 giorni ,dopo i 4 giorni di sciata li ho portati da uno skiman li ha sciolinati e laminati con rifitura con il diamante,(trattati con i guanti),sono sci fantastici sia sulla neve fresca che sul ghiaccio sono dei salva gambe , lo sforzo è ridotto al minimo, vendo perchè vorrei passare alla versione 177 cm.Ripeto lo sci è praticamente nuovo!!!!
Comprati a 700 euro, vendo a €400 più spese di spedizione.VERO AFFARE.
Per ritiro a mano sono di Roma.
Per qualsiasi domanda chiedete pure per qualsiasi informazione sullo sci basta andare sul sito della head...Sono la versione 2010......

Posto anche le foto.

turbo costano 399 nuovi....

confermo il dato di prezzo
...700 euro non credo ci arrivi neanche il listino...se li hai davvero pagati così c'è un problema ...

Appeno ho letto l'annuncio mi sono onteressato, è lo stesso identico sci che pensavo di prendere come secondo sci...

Il negozio dove vado da anni mi fa 430 euro, a 50 km da casa mia in un famoso negozio 379 euro.
Se vuoi ti faccio la foto dello sci col cartellino attaccato :)
Non è per rompere le scatole, ma siccome mi interessa.

Può essere che a novembre girassero altri prezzi non saprei...

se sono usati nn + di 250 euro, se li hai pagati veramente 700 ti conviene tenerli o far un bel regalo a qualche amico.
Non sono interessato, è solo una considerazione.

Daniele

Anche a mio parere ti conviene tenerli, ma è solo un'opinione eh ;)
In effetti a novembre giravano altri prezzi... però 700euro son proprio tanti...

Purtroppo è sempre il solito problema, sci comprati a inizio stagione a prezzo pieno e poi lo si rivende a metà stagione ad un prezzo praticamente uguale a quello proposto da negozio.....(MA NUOVO)
Sarei anch'io interessato all'acquisto, ma non più di 300 con spese di spedizione comprese....

Ciao a tutti e scusatemi se rispondo solo adesso ma sono tornato ora da Sauze d'oulx,
io gli sci li ho pagati veramente cosi, mi sono girato 5 negozi a Roma , 4 negozi a Sauze,4 negozi al Sestriere un paio a Cesana TUTTI i negozi li vendevano da 780 euro a 810 euro!!!!
Quindi dopo tutto quello che avete detto e non ci credo che si trovano a quei prezzi NUOVI(lo ski test a Sauze lo vendevano a 450 euri)!!!Posso scendere a 350 e spese di spedizione divise a metà!!
Più di questo non posso fare!!!li ho pagati troppo!!!Sono veramente degli sci FANTASTICI ecco perchè vorrei la versione 177.....
Tre Settimane fa sul Forum hanno venduto dei Supershape magnum versione 2008-2009 usati a 320 euri più spese di spedizione.....Mi sembra di essere più che onesto con il prezzo proposto visto che li ho usati per pochi giorni ed in più sono la versione 2010.

Ciao a Tutti

Domani posto altre foto!!!
Un' ultima cosa, prima di partire ho portato gli sci dal miglior skiman che ho trovato a Sauze, mi ha rifatto le lamine(rifinite con Diamante) e la sciolina(rossa a caldo) l'ha lasciata sullo sci pronta per la prossima stagione o sciata, basta passare il fondo dello sci con un raschietto e sono pronti.

Ultima modifica: