Ritrovo mangereccio by Dudus- Vai di risottata?

ildudu

Active member
La butto lì,
l'anno scorso di questi tempi avevamo organizzato una bella pizzoccherata (e c'è stato chi si è portato a casa la schiscietta)!

La stagione si avvia alla conclusione e un bel ritrovo skifoso per fare il punto della situazione sull'inverno quasi trascorso mi sembra l'ideale! Visto anche il periodo di skazzo del forum....
Una bella serata dall'atmosfera alpina e ottimo cibo....

Quest'anno ributto l'idea in chiave di risotteria!

Diciamo indicativamente mercoledì 10 Marzo, nella nuova casa dei Dudus a Cesate (vicino sia da milano, como e varese che dalla Brianza - 5km dall'uscita di Arese sulla MI-VA) ore 20.

Potrei cucinarvi un buon antipasto composto da:

- Affettati di qualità e salame ferino
- strudel di funghi freschi

- tris di risotti:
Milanese DOC
Radicchio
Zucca
(o come caspita li volete voi!Zio fr@nk regna!)

- una bella composizione di frutta
- dolce a base di cioccolato e frutti di bosco freschi

Vi preparo il tutto abbondante, al dente, con le ricette doc registrate e con ingredienti freschi e di ottima qualità.

Per il costo della cena dividiamo tra i partecipanti, sarà circa un 10/15 euro max. Ci stiamo fino a 12 senza problemi (ma mi sa che se arriviamo a 6 è tanto).

Chiaramente è aperta a tutti, unico limite l'educazione perchè è un appartamento in un condominio.:D

Come già detto in precendenza, io ci sarò.

Ps porta anche le cugine!!! :D

Ps1 Sec me sono meglio le lasagne, se ti abbuffi di riso non caghi per tot giorni!!! :DDD

se avessi la patente ci verrei volentieri! ma scusa dudu invece che ti impegni tu ad organizzare.. la STROPPOLATA quando cavolo la facciamo?????

se avessi la patente ci verrei volentieri! ma scusa dudu invece che ti impegni tu ad organizzare.. la STROPPOLATA quando cavolo la facciamo?????

a me fa piacere cucinare, l'ho fatto di professione e spero un giorno di aprire un mio ristorante di cucina tipica. oltre al fatto che è sempre una bella occasione per socializzare, al giorno d'oggi gira sempre troppa diffidenza! Quando stavo a Londra ogni sera organizzavamo mangiate allos venimento.....che bei tempi...vabè.....
L'anno scorso avevo organizzato via mp e abbiamo passato una bella serata, cialtronato e mangiato come maiali.
Magari qualcuno uno strappo te lo da, tipo Alessio.

.

a me fa piacere cucinare, l'ho fatto di professione e spero un giorno di aprire un mio ristorante di cucina tipica. oltre al fatto che è sempre una bella occasione per socializzare, al giorno d'oggi gira sempre troppa diffidenza! Quando stavo a Londra ogni sera organizzavamo mangiate allos venimento.....che bei tempi...vabè.....
L'anno scorso avevo organizzato via mp e abbiamo passato una bella serata, cialtronato e mangiato come maiali.
Magari qualcuno uno strappo te lo da, tipo Alessio.

ormai l'ha detto allora alle 5 a padova est alessio grazie mille :DDD :DDD alle 8 siamo a casa tua dudino :D

ah le spese della benza e autostrada a carico tuo ale:DDD

ormai l'ha detto allora alle 5 a padova est alessio grazie mille :DDD :DDD alle 8 siamo a casa tua dudino :D

Se mi porti anche un paio di fighette, ti vengo a prendere senza problemi. :D

si si infatti, tutto a carico di Alessio90!
Ale ti rpesto la mia 147 così già che ci sei mi fai il pieno di v-power!

Ma te non capisci una sega, quelle del 93 sono tanta roba, punto e basta!!! :D

Se la devi fare solo per me fa niente caro Dudu, mi va bene anche il riso!!! :D

manca un mese ancora! :D

emm....volevo dire che quelle dell'87 sn meno trapanate di quelle del 93.

5079693.jpg

manca un mese ancora! :D

emm....volevo dire che quelle dell'87 sn meno trapanate di quelle del 93.

il tuo discordo non sta in piedi.. quelle dell'87 all'età di quelle del 93 saranno state trapanate lo stesso no? :D ah dudu mi perdi colpi.. mi sa che te ne porto una anche x te :marameo: