ragazzi, mi servirebbero un paio di informazioni! questo sabato ho intenzione di arrivare a sciare fin sulle tofane (zona pomedes) a cortina partendo dalla val badia, ho già sciato in tutte e due le zone ma per il collegamento avrei bisogno di sapere:
1) il prezzo dello skibus che parte dall'armentarola e porta al passo falzarego
2) dai piedi del lagazuoi arrivo al rifugio bai de doines (comprensorio 5 torri) sci ai piedi?
3) so che c'è poi uno skibus che da lì arriva fino a cortina ma - è a pagamento? - arriva fino a socrepes (base tofane)?
per il ritorno una volta che sono alle 5 torri so che nn ci sono problemi visto che c'è la nuova seggiovia che da lì ricollega al falzarego e poi tramite la pista armentarola rientro in badia
se c'è qualche super-esperto che sa qcs di tutto questo mi risponda...
ILLUMINATEMI?????

1) il prezzo dello skibus che parte dall'armentarola e porta al passo falzarego
2) dai piedi del lagazuoi arrivo al rifugio bai de doines (comprensorio 5 torri) sci ai piedi?
3) so che c'è poi uno skibus che da lì arriva fino a cortina ma - è a pagamento? - arriva fino a socrepes (base tofane)?
per il ritorno una volta che sono alle 5 torri so che nn ci sono problemi visto che c'è la nuova seggiovia che da lì ricollega al falzarego e poi tramite la pista armentarola rientro in badia
se c'è qualche super-esperto che sa qcs di tutto questo mi risponda...
ILLUMINATEMI?????