consiglio su acquisto

Ajax

New member
ciao a tutti,
ho ripreso a sciare dopo alcuni anni e vorrei comprarmi un attrezzo divertente per fare curve strettissime, gli sci che prima si chiamavano FUN CARVING, tipo atomic 10.11 per capirci, esistono ancora sci così estremi? ho la possibilità di prendere degli elan SL WAve Flex da un amico ad un buon prezzo, potrebbero andare? sono 1,85 per 85 kg, di che misura dovrei prenderli?
grazie a tutti!
 
Ciao benvenuto!
sci fun-carving non ce ne sono praticamente piu! ora si fa fun carving con (solitamente) sci da Slalom!
Gli Elan SL sono sci ottimi e potrebbero andarti bene!
 
ciao a tutti,
ho ripreso a sciare dopo alcuni anni e vorrei comprarmi un attrezzo divertente per fare curve strettissime, gli sci che prima si chiamavano FUN CARVING, tipo atomic 10.11 per capirci, esistono ancora sci così estremi? ho la possibilità di prendere degli elan SL WAve Flex da un amico ad un buon prezzo, potrebbero andare? sono 1,85 per 85 kg, di che misura dovrei prenderli?
grazie a tutti!



di che misura sono gli sci??
 
Top