ciao a tutti,
ho ripreso a sciare dopo alcuni anni e vorrei comprarmi un attrezzo divertente per fare curve strettissime, gli sci che prima si chiamavano FUN CARVING, tipo atomic 10.11 per capirci, esistono ancora sci così estremi? ho la possibilità di prendere degli elan SL WAve Flex da un amico ad un buon prezzo, potrebbero andare? sono 1,85 per 85 kg, di che misura dovrei prenderli?
grazie a tutti!
ho ripreso a sciare dopo alcuni anni e vorrei comprarmi un attrezzo divertente per fare curve strettissime, gli sci che prima si chiamavano FUN CARVING, tipo atomic 10.11 per capirci, esistono ancora sci così estremi? ho la possibilità di prendere degli elan SL WAve Flex da un amico ad un buon prezzo, potrebbero andare? sono 1,85 per 85 kg, di che misura dovrei prenderli?
grazie a tutti!