mentelucida
New member
[Co] Vendo tuta gara Brexton taglia XL da gigante (imbottiture su braccia e coscie) ottimo stato euro 130+sped. trattabili.
Per caricare e visualizzare immagini nel mercatino, per immagini di sci, scarponi ed altre attrezzature personali, per foto di alloggi personali, camere, e per ogni altra immagine non inerente il tema del sito per cortesia usa imageshack.us. Usiamo lo spazio di skiforum per caricare belle immagini il cui interesse non si annulla con il passare del tempo.
Per caricare e visualizzare immagini nel mercatino, per immagini di sci, scarponi ed altre attrezzature personali, per foto di alloggi personali, camere, e per ogni altra immagine non inerente il tema del sito per cortesia usa imageshack.us. Usiamo lo spazio di skiforum per caricare belle immagini il cui interesse non si annulla con il passare del tempo.
Ultima modifica: