wlf difficile

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
Dove mi trovo e cosa guardo ?

49620-wlf.jpg

Ultima modifica:
mi arrendo, l'ho sparata, lo ammetto...:MESMAL:

Eh, ammetto che è difficile, da intenditori, ma non avevo altro sottomano qui....la chiave sta nella vetta a sin in alto, perchè riconosco che il resto è abbastanza anonimo...dirò anche che siamo...over3000, e chi capisce capisce....

Ma sei in Austria vero?
Grossglockner?

E' giusto essere sportivi, come nei wlf degli altri: dirò che se dalle Giulie ma anche dalle Carniche guardo a N, è la terza vetta degli Alti Tauri più riconoscibile sulla linea dell'orizzonte... Ma non sto scattando la foto dalle Giulie o dalle Carniche...

E' giusto essere sportivi, come nei wlf degli altri: dirò che se dalle Giulie ma anche dalle Carniche guardo a N, è la terza vetta degli Alti Tauri più riconoscibile sulla linea dell'orizzonte... Ma non sto scattando la foto dalle Giulie o dalle Carniche...

Cazz non mi vine il nome, é la montagna a sud di dove si trova il molltaler, alle spalle di flattach, alla destra di Linz.. Se siamo in direzione nord. Correctly?

Cazz non mi vine il nome, é la montagna a sud di dove si trova il molltaler, alle spalle di flattach, alla destra di Linz.. Se siamo in direzione nord. Correctly?

Vista da più vicino:

49621-wlf1.jpg

Se ti trovi a Gerlitzen, in particolare, ce l'hai davanti....