Lince in pista a Vancouver!!!

Grazie mille della segnalazione , un animale davvero stupendo. C'è anche in Italia, ma vederla è difficilissimo, se non quasi impossibile.....

ma fino ad un paio di anni fa mica correva un ghepardo per la nazionale italiana?

Grazie mille della segnalazione , un animale davvero stupendo. C'è anche in Italia, ma vederla è difficilissimo, se non quasi impossibile.....

Dopo la grattatina ai piedi del gorilla, vorresti incontrare una lince che ti dia una leccatina sulla guancia??? :lol:

Scherzi a parte, foto bellissima... diventerà di sicuro il simbolo di Vancouver2010! ;)

Dopo la grattatina ai piedi del gorilla, vorresti incontrare una lince che ti dia una leccatina sulla guancia??? :lol:

! ;)

Mi sono informato per poterla vedere , ma la guardia che se ne occupa dice che nonn la vede da un tot.....è che porto gli occhiali, e invece che farmi operare vorrei un occhio di lince....
2 anni fà una guida con la quale ho sciato in canada mi ha detto che due settimane prima, nello stesso posto dove eravamo noi aveva visto un puma....io invece ho visto solo lupi, alci e cervi...

bellissima.....
starei ore nella neve per seguirla con lo sguardo...e la macchina fotografica....

Basta che ti porti anche qualche spranga se ti attacca non è molto docile,se vuoi vieni qua nel parco dello Stelvio dove è stata reintrodotta con successo,il problema è che gli avvistamenti sono stati in zona cancano dove si è visto anche un cucciolino con mammona però di un'altra specie;sempre animale ma qulacos'altro bello anche lui ma più pericoloso

Basta che ti porti anche qualche spranga se ti attacca non è molto docile,se vuoi vieni qua nel parco dello Stelvio dove è stata reintrodotta con successo,il problema è che gli avvistamenti sono stati in zona cancano dove si è visto anche un cucciolino con mammona però di un'altra specie;sempre animale ma qulacos'altro bello anche lui ma più pericoloso

Cioè, che animale di venti caratteri?

te parli dell' orso, in trentino ci sono e stanno alle segnalazioni dovrebbero essere 36 le presenze di orso