WLF - quale sono/dove ero/in quale anno

botto

I ♥ Pelmo
Posto questa foto veramente imbarazzante...

Dove ero? Ma è facile, le alternative non sono tante
Quale sono?
In che anno eravamo? (domanda un po' collegata a quella di prima)

49617-immagine1.jpg

tu sei il Ragazzino fighetto con la giacchetta rossa e gli occhiali a specchio (secondo da Dx)...:D

Anno '75?

Dove....? Bu?

tu sei il Ragazzino fighetto con la giacchetta rossa e gli occhiali a specchio (secondo da Dx)...:D

Anno '75?

Dove....? Bu?

Ahaha ahhaha proprio il contrario, sono il meno fighetto ed il più imbarazzante.
Adesso è facile indovinare!!!

Io provo,
Stelvio 1978

Bravo, proprio lo Stelvio.
Con l'anno ci siete quasi. Era il 1976, me lo ricordo perchè c'erano le Olimpiadi di MOntreal.

Oh, va bene che era luglio e che non c'erano windstopper, soft shell e giacche in goretex....

ma come caxxo eravamo vestiti?

Secondo me il meno fighetto è decisamente il primo da DX (ma vista l'eta, non credo sia tu...)

In alternativa, avendo la data esatta, e ricordando la tua data di nascita ('62? )credo che tu all'epoca della foto avessi 13-14 anni (?) quindi...

Terzo da DX con maglioncino spettacolare...?

Complimenti a Gizetasci x il WLF...:shock:

.

Secondo me il meno fighetto è decisamente il primo da DX (ma vista l'eta, non credo sia tu...)

Fossi stato quello, col cavolo che avrei messo questa foto!!

In alternativa, avendo la data esatta, e ricordando la tua data di nascita ('62? )credo che tu all'epoca della foto avessi 13-14 anni (?) quindi...
Terzo da DX con maglioncino spettacolare...?

Ebbene, si, lo ammetto. La cosa bella è che avevo lo stesso maglioncino nella foto di classe della III media che nell'album di foto sta di fianco alla foto dello Stelvio.
Si vede che ero su da solo e senza qualcuno che mi dicesse come vestirmi.
Avevo:
- una maglietta gialla maniche corte sotto il maglione
- il mitico maglioncino
- e basta!!! Vabbè che era lulgio, ma eravamo a 3000 sulla neve col cielo coperto!!!
- in compenso un berretto da bufera di neve .... mah?

Complimenti a Gizetasci x il WLF...:shock:

Lui ha notato l'abbigliamento estivo ..... tu invece eri un po' stordito :DRUNK

Fossi stato quello, col cavolo che avrei messo questa foto!!

Ebbene, si, lo ammetto. La cosa bella è che avevo lo stesso maglioncino nella foto di classe della III media che nell'album di foto sta di fianco alla foto dello Stelvio.
Si vede che ero su da solo e senza qualcuno che mi dicesse come vestirmi.
Avevo:
- una maglietta gialla maniche corte sotto il maglione
- il mitico maglioncino
- e basta!!! Vabbè che era lulgio, ma eravamo a 3000 sulla neve col cielo coperto!!!
- in compenso un berretto da bufera di neve .... mah?

Ora capisco tante cose...:(

Sono veramente costernato per la tua infanzia traumatica...Coraggio...

:D

Lui ha notato l'abbigliamento estivo ..... tu invece eri un po' stordito :DRUNK

Io pensavo che fosse più vicino alle tue parti (magari Appennini) a quote più basse, e poi scusa, a quei tempi, non eravate uomini veri, il freddo neanche lo sentivate...:shock:

:DDD:DDD:DDD vista la piega del forum avrei giurato che eri il quinto partendo da destra :DDD:DDD:DDD

Ora capisco tante cose...:(

Sono veramente costernato per la tua infanzia traumatica...Coraggio...

Grasssie, come è umano lei .......

Io pensavo che fosse più vicino alle tue parti (magari Appennini) a quote più basse, e poi scusa, a quei tempi, non eravate uomini veri, il freddo neanche lo sentivate...:shock:

NON ABITO IN AFRICA, LEGHISTA DI M......

:DDD:DDD:DDD vista la piega del forum avrei giurato che eri il quinto partendo da destra :DDD:DDD:DDD

:DDD A parte gli scherzi, la quarta da sinistra sembrava aver un bel personalino ....