[GE-Lugano] Vendo/scambio Rossignol Bandit Squad 91

lollorav78

sciatore e pescasub
Ciao a tutti,

per conto di un carissimo amico, vendo e/o valuto scambio.

"Lo sci in questione è il seguente:

Rossignol Bandit Squad 91, altezza 191 CM; larghezza: 133/100/123 completi di attacchi Rossignol Axial Race 12 DIN con regolazione rapida.

Gli sci sono stati acquistati un mese fa da in negozio (sono sci ex noleggio) ed usati da me solo due volte (la thuile e valle blanche lo scorso we, con 30 cm di fresca, no pietre, no ghiaccio).

Li vendo/scambio in quanto troppo lunghi per le mie esigenze e le mie gambe nonostante gli sci siano semplicemente fantastici in fresca ed usabilissimi anche su neve battuta grazie alla loro rigidità strutturale.

Valuto anche scambio alla pari o con conguaglio da definirsi con sci da freestyle backcountry (o freeride, purchè con anima in legno) tra i 170 ed i 180 cm di lunghezza, con larghezza minima al centro di 90 mm.

Il prezzo richiesto in caso di vendita è di 180 Euro (li ho pagati 240), i segni sulla soletta che si vedono in foto non sono profondi e non intaccano le lamine in nessun punto.

Gli sci sono visibili a Lugano tutti i giorni o a Genova nei week-end, in caso di interesse comunque ci si può mettere d'accordo per incontrarsi in un posto comodo all'acquirente; in caso di spedizione le spese sono da calcolarsi a parte.

Lo sci è in vendita anche su altri canali".

Forza che è periodo di powder!

2010210231719_IMG_1465.JPG

2010210231746_IMG_1469.JPG

201021023189_IMG_1470.JPG

2010210231834_IMG_1473.JPG

2010210231846_IMG_1477.JPG

2010210231857_IMG_1485.JPG

2010210231912_IMG_1486.JPG

ciao, ho un paio di domande...gli attacchi per che misura di scarpone sono stati montati?
sapresti dirmi, o magari qualcun qualcuno altro, cosa cambia tra questi e gli squad pro (misure e sciancratura a parte)?...sono più molli?

allora la prima domanda è semplice: sono OGGI montati per uno scarpone 313 ma essendo sci ex noleggio hanno gli attacchi regolabili al momento per tutte le misure

alla seconda domanda non so proprio rispondere, abbiamo troppa poca esperienza nel freeride (ed è questo il motivo per cui il mio amico vende lo sci da 191 cm per passare ad uno sci più corto)

a sensazione (ma sparo proprio a caso) un "non pro" dovrebbe essere leggermente meno impegnativo di un "pro", ma è solo una supposizione

comunque lo sci è un bello schiacciasassi

Se non erro il 191 è il primo modello uscito...in teoria non è neanche da negozio,ma quello che davano ai pro.Quindi sono i più rigidi squad che si trovano in giro.

guarda, non vorrei dire una scemata ma non credo sia come dici Tu

a megeve è pieno di sti sci, anche nei negozi che li noleggiano

idem in svizzera, dove li ha comprati il mio amico il mese scorso

.

grazie per le risposte...era più che altro una curiosità (non avrei bisogno di un paio di sci nuovi, ma se trovo qualcosa in offerta sono sempre tentato... :D)

@Teo sabato andate da qualche parte?

guarda, non vorrei dire una scemata ma non credo sia come dici Tu

a megeve è pieno di sti sci, anche nei negozi che li noleggiano

idem in svizzera, dove li ha comprati il mio amico il mese scorso

Certo,ma non il 191. Noleggiano i 170 e qualcosa...i 184,al max i 189 e i 194(anche se gli ultimi due non li ho mai visti a noleggio,però è possibile...).
I 191 erano un'edizione "limitata"....sono al 90% sicuro, lo si vede anche dalla soletta che è diversa da quelli "regolari" perchè in punta non c'è il metallo e la parte verde!

i suoi sono ex noleggio

quelli in vendita sono ex noleggio (lo si vede dall'attacco)

comunque, a prescindere, io li ho provati sabato a la thuile

sono belli rigidi ma in pista ci sci scia bene e nel trifolato spaccano tutto

non glieli prendo io perchè, come lui, sono troppo poche le occasioni in cui li userei e, per quello che faccio io, i miei sci vanno ancora benone