Stefano Torterolo
Stefano62
Ciao a tutti
E' la prima volta che scrivo su questo forum , anche se sono almeno 6 mesi che vi leggo.
Mi presento : 47 anni 74Kg sciatore esperto amante dello sci da sempre.
Dopo uno stop forzato durato 4 anni lo scorso inverno ho ricominciato a frequentare le piste da sci.
Dopo la prima uscita mi è rimontata "la carogna" ... non mi ricordavo più quanto fosse bello sciare ....
Ma tralasciando questi particolari arrivo al dunque
Naturalmente essendo stato fermo x 4 anni gli sci che avevo erano quantomeno vecchiotti SALOMON 3V quindi lo scorso anno ho iniziato a metà febbraio a testare un pò di sci e sono arrivato a stringere il cerchio su 3 "papabili" Head magnum Nordica spitfire e Salomon GC . Però ho poi optato x cambiare l'abbigliamento rimandando l'acquisto degli sci all'estate .
Insomma ho preso ancora un pò di tempo ma all'inizio di Gennaio ho fatto l'acquisto. SALOMON 24H (dopo averli provati me ne sono innamorato)
Oggi ho un solo dubbio ...come posso capire se lo sci che mi hanno venduto è una prima scelta? Con il numero di serie stampato posso in qualche modo verificarlo ?
Grazie a tutti
E' la prima volta che scrivo su questo forum , anche se sono almeno 6 mesi che vi leggo.
Mi presento : 47 anni 74Kg sciatore esperto amante dello sci da sempre.
Dopo uno stop forzato durato 4 anni lo scorso inverno ho ricominciato a frequentare le piste da sci.
Dopo la prima uscita mi è rimontata "la carogna" ... non mi ricordavo più quanto fosse bello sciare ....
Ma tralasciando questi particolari arrivo al dunque
Naturalmente essendo stato fermo x 4 anni gli sci che avevo erano quantomeno vecchiotti SALOMON 3V quindi lo scorso anno ho iniziato a metà febbraio a testare un pò di sci e sono arrivato a stringere il cerchio su 3 "papabili" Head magnum Nordica spitfire e Salomon GC . Però ho poi optato x cambiare l'abbigliamento rimandando l'acquisto degli sci all'estate .
Insomma ho preso ancora un pò di tempo ma all'inizio di Gennaio ho fatto l'acquisto. SALOMON 24H (dopo averli provati me ne sono innamorato)
Oggi ho un solo dubbio ...come posso capire se lo sci che mi hanno venduto è una prima scelta? Con il numero di serie stampato posso in qualche modo verificarlo ?
Grazie a tutti