Ho già postato un altro messaggio ma ci riprovo, se qualcuno mi da' altri consigli.
Mi hanno fregato gli atomic del 2001 e devo ricomprare gli sci.
Scio da oltre 25 anni, sempre in pista. Fuori sono una chiavica.
Ho sciato per 10 anni con dei K2 da gigante lungh. 212...
Quando la condizione di neve, pista e gente lo permette, mi piace "caricare" e fare dei bei curvoni da Gigante. Ma quando (cioè spesso) non ti giri dalla gente mi piace anche "fare la serpentina" e andare stretto.
Ultimamente non vado a sciare più di 5/6 volte l'anno ma volevo prendere un modello di fascia medio-alta per tenermelo 10/12 anni.
(come volevo fare con gli atomic, appunto......
)
Il mio negoziante di fiducia mi ha proposto dei Volkl supersport, degli atomic verde acido (non mi chiedete il modello) e dei Salomon SL10.
Personalmente sarei orientato su questi ultimi.
Come lunghezza, per uno sci polivalente da granturismo sportivo?
Io sono alto 184 e peso 77 kg, fisico snello.
Grazie dei preziosi consigli
Mi hanno fregato gli atomic del 2001 e devo ricomprare gli sci.
Scio da oltre 25 anni, sempre in pista. Fuori sono una chiavica.
Ho sciato per 10 anni con dei K2 da gigante lungh. 212...
Quando la condizione di neve, pista e gente lo permette, mi piace "caricare" e fare dei bei curvoni da Gigante. Ma quando (cioè spesso) non ti giri dalla gente mi piace anche "fare la serpentina" e andare stretto.
Ultimamente non vado a sciare più di 5/6 volte l'anno ma volevo prendere un modello di fascia medio-alta per tenermelo 10/12 anni.
(come volevo fare con gli atomic, appunto......
Il mio negoziante di fiducia mi ha proposto dei Volkl supersport, degli atomic verde acido (non mi chiedete il modello) e dei Salomon SL10.
Personalmente sarei orientato su questi ultimi.
Come lunghezza, per uno sci polivalente da granturismo sportivo?
Io sono alto 184 e peso 77 kg, fisico snello.
Grazie dei preziosi consigli