Ciao Skifosi, ormai sono posseduto dal forum , ho deciso (grazie a vostri consigli) di comprarmi supershape speed,sperando in qualche occasione (mannaggia se ripenso che ho perso quella di chip63), ma mentre cazz...giavo nelle varie funzioni CERCA, ho trovato alcuni post che parlavano di questi sci made in Italy artigianali, incuriosito oggi ho chiamato.
Mi ha risposto il titolare Filippo , una persona cortese e splendida, che mi ha stregato, pazientemente mi ha spiegato tutto quello che volevo sapere, tantè che ci sto facendo un pensierino , visto anche la possibilità di personalizzare la serigrafia.Certo i costi sono quelli di un Top gamma ma avere uno sci unico e personale non ha prezzo.
Ora ovviamente non potevo chiedergli come sono........ Era come chiedere all'oste comè il vino e quindi vi chiedo di illuminarmi ancora un pò.
Chi di voi li ha provati o ne è in possesso?
Come si comportano in pista?
Qualititivamente come sono?
Che termini di paragone si possono fare con altre marche?vedi Head ..... piu' precisamente supershape speed?
Grazie
ciao
Mi ha risposto il titolare Filippo , una persona cortese e splendida, che mi ha stregato, pazientemente mi ha spiegato tutto quello che volevo sapere, tantè che ci sto facendo un pensierino , visto anche la possibilità di personalizzare la serigrafia.Certo i costi sono quelli di un Top gamma ma avere uno sci unico e personale non ha prezzo.
Ora ovviamente non potevo chiedergli come sono........ Era come chiedere all'oste comè il vino e quindi vi chiedo di illuminarmi ancora un pò.
Chi di voi li ha provati o ne è in possesso?
Come si comportano in pista?
Qualititivamente come sono?
Che termini di paragone si possono fare con altre marche?vedi Head ..... piu' precisamente supershape speed?
Grazie
ciao