aiutooo?! Info su La Thuile

ilaria

New member
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può darmi informazioni sulla thuile visto che tra pochi giorni partirò con il mio compagno per la tanto sognata settimana bianca!!! purtroppo so che non nevica dall'8 dicembre...siamo un pò preoccupati....tra l'altro abbiamo già pagato quasi tutto....vi prego ditemi che nevicheràààààààààà

MINIMI OCCIDENTALI CON TEMPO INSTABILE,.....

..... A TRATTI NEVOSO AL NORD

A parte qualche aggiustamento di sorta, sembra confermato il nuovo trend meteorologico per la seconda settimana di Gennaio all'insegna di infiltrazioni atlantiche e genesi vorticose soprattutto ad ovest della Penisola. Nel contempo un respiro più freddo sarà presente da est per l'arrivo delle propaggini più occidentali dell'anticiclone asiatico ma non si tratterà di freddo siberiano anche se le temperature al nord saranno sufficientemente basse da garantire nuove nevicate in pianura specie sui settori occidentali. Una situazione che potrebbe preludere ad un avvio più deciso di infiltrazioni gelide da est per la terza settimana del mese ma molti fattori sono ancora in gioco e prima di parlare di colate artiche avremo bisogno di ulteriori conferme

Re: aiutoooooooooooo?!

ilaria ha detto:
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può darmi informazioni sulla thuile visto che tra pochi giorni partirò con il mio compagno per la tanto sognata settimana bianca!!! purtroppo so che non nevica dall'8 dicembre...siamo un pò preoccupati....tra l'altro abbiamo già pagato quasi tutto....vi prego ditemi che nevicheràààààààààà
:?mm Ma, mia dolce Ilaria hai proprio bisogno di aiuto!!!!!!!!!! 2 topic con la stessa richiesta in meno di 10 minuti! Rilassati tesoro. Ha nevicato anche settimana scorsa! SULLA THUILE ti ho gia' risposto in discussioni generali. E poi con il compagno, chissa' quanti sogni, oltre la settimana bianca! DivertiteVi!!!! Fai in colpo di telefono al nostro amico Benzinaio! E' lui il nostro guardiano del posto. :GG W la Poudre!!!! :GG xbbx Madame... Ps. magari sabato passiamo a trovarVi.....

Re: aiutoooooooooooo?!

ilaria ha detto:

Non é il massimo aprire un topic in questo modo... dai un'occhiata al regolamento per la prossima volta, così ti regoli! :wink:
Dovrebbe essere passata una perturbazione nei giorni scorsi, se non ho capito male... :think: Buona fortuna comunque, e buone sciate! :D

.

grazie a tutti e scusate se come dice comasco soo entrata..senza bussare..non so bene come funziona qui...devo trovare il regolamento penso....scusate e grazie mille per l'attenzione.

Non ti preoccupare Ilaria! Ti scrivo da La Thuile, la situazione piste è buona in Italia, fantastica in Francia. In questi giorni molta gente ma agli impianti non ci sono code eccessive.
Le temperature stanno scendendo. Ora in paese -12!
Sicuramente nei prox giorni la folla diminuirà parecchio.
Ultima nevicata la notte di Capodanno. Magari nei prox giorni arriva ancora qualcosa! :perlaneve:

koala_1978 ha detto:
cmq neve fresca a lathuile e la sosiere offre neve da urlo!!!! w la poudre

grazie mille, mi consoli....sai uno aspetta un anno per una settimana d'aria! e non trovare neve fresca è un vero peccato. Buona giornata :D

grazie a tutti per la risposta....dal lavoro vedo tutto nero :evil:
Non vedo l'ora di prendere aria al cervello sulle montagne....mi svuota la testa e mi libera l'anima,,,,

Non trovare neve fresca.....

ilaria ha detto:
koala_1978 ha detto:

grazie mille, mi consoli....sai uno aspetta un anno per una settimana d'aria! e non trovare neve fresca è un vero peccato. Buona giornata :D
Ami la neve fresca??????????????????? La POUDRE!!!!!!!!!! O quella bella fresca uccisa da quei brutti gatt oni che la battono impietosamente, con quelle fottutissime mille righe.........??????????? :GG W la Poudre!!! :GG

Re: Non trovare neve fresca.....

Madame Poudre ha detto:
ilaria ha detto:
koala_1978 ha detto:

Ami la neve fresca??????????????????? La POUDRE!!!!!!!!!! O quella bella fresca uccisa da quei brutti gatt oni che la battono impietosamente, con quelle fottutissime mille righe.........??????????? :GG W la Poudre!!! :GG

ho iniziato tardi a sciare..circa 4 anni fa...e avendo 32 anni non è che sia il massimo !!! cmq mi diverto...ma il fuori pista non sono ingrado di farlo...

Sei giovane! Vedrai "Lei", prima o poi, verra' a chiamarti.....!!!! Non immagini quanta gente e' "guarita" del tutto!:GG W la Poudre!!!! :GG Buone scivolate xbbx Madame.