davidefreeride
New member
della stagione in corso ovviamente e se qualcuno ha avuto modo di testare più di un modello 10/11 va bene uguale...
HH
HH
HHSe ci metti anche i GS negozio, allora sicuramente il wc i.speed di Head.
della stagione in corso ovviamente e se qualcuno ha avuto modo di testare più di un modello 10/11 va bene uguale...HH
.
Dynastar Speed Course
Dynastar Speed Course
o speedcourse Ti?? :??::??:
Rc se non sbaglio sta per race carver (tutti modelli top fischer hanno la sigla rc davanti) e quindi io metterei dentro anche i Gs e Sl. Sennò devi dirmi tu che modello vuoi di preciso. Di Gs c'è ne sono tre con le palle: Elan Gsx, Stockli Laser Gs e Kastle Rx. naturalmente il giudizio è personale, ma penso che questi tre siano i migliori che tu possa trovare. Poi naturalmente si può entrare anche nel campo dello sci artigianale. Dovresti specificare un attimo meglio la domanda
Stessa cosauno è il GS negozio l'altro l'RC
![]()
io mi trovo bene, ma guarda che sono un ignorante in confronto agli altri che ti danno consigli... quindi...:checepossofa:non metterei modelli "negozio" come dice sky, io direi il modello più "morbido",
e ho messo qeusto post a mo di sondaggio per vedere i gusti e le opinioni dei forumisti io ormai ho (quasi) deciso cosa comrpare:
1) se lo trovo ovviamente ELAN SW14
l'alternativa potrebbe essere fra il Dynastar Speed Course e il rossignol 9X il condizionale deriva dal fatto ceh ho certteze su dynastar (altro modello è il corss TI) ma sono incuriosito dal rossignol di cui dice un gran bene tonio e che mi darebbero ad un prezzo stratosferico 450€ (a proposito il modllo dyna speedcourse con atttacchi x12 della stagione 08/09 me lo venderebbero a 429 è tanto?):-?rosit: