ciao a tutti

ilaria ha detto:
Buongiorno qualcuno è aggiornato sulla thuile?
Notizie di 5 minuti fa by MONSIEUR GLACE. Neve buona, temperatura -1 sotto -5 in quota. Tempo bello versante Italiano. Su Rosiere piu' nuvoloso e un po' di vento. Fuori pista delicato, una bella palmata di fresca ma niente piu'. Pista in buone condizioni con il classico lastrone in certi punti in tarda giornata. Code gestibili. :GG W la Poudre!!! :GG

Madame Poudre ha detto:
ilaria ha detto:
Buongiorno qualcuno è aggiornato sulla thuile?
Notizie di 5 minuti fa by MONSIEUR GLACE. Neve buona, temperatura -1 sotto -5 in quota. Tempo bello versante Italiano. Su Rosiere piu' nuvoloso e un po' di vento. Fuori pista delicato, una bella palmata di fresca ma niente piu'. Pista in buone condizioni con il classico lastrone in certi punti in tarda giornata. Code gestibili. :GG W la Poudre!!! :GG

grazie mille sei stata gentilissima! ma tu sei del posto?

ilaria ha detto:
grazie mille sei stata gentilissima! ma tu sei del posto?

La Madame é una bergamasca per sbaglio... :wink:

Per info su La Thuile anche all'ultimo momento www.ilbenzinaio.it, al limite chiamalo per telefono, é una vera miniera d'informazioni ed é un amico sia dello skiforum che di funivie.org :D

Il titolo del topic è ciao a tutti quidni si presume sia una discussione di benvenuto e di Ciao.
Se vuoi info su La thuile, scrivi un titolo del topic che faccia capire che cerci info su la Thuile.

Ho visto che poi ne hai aperto uno con titolo Aiutoooooooo (che poi ti ho modificato).
Così facendo una persona non capisce al volo che cerchi info su La thuile.

Se ti fermi da un benzinaio per chiedere informazioni stradali non ti metti a recitare una poesia prima di chiedere la direzione.

Benvenuta e che sia una bella vacanza.
Ciaooooooo :D

un caro abbraccio al benzinaio - INFORTUNATO - che ad inizio stagione si è visto sfumare MESI di sciate .......

ciao Flavio!

fabio

Fabio ha detto:
Il titolo del topic è ciao a tutti quidni si presume sia una discussione di benvenuto e di Ciao.
Se vuoi info su La thuile, scrivi un titolo del topic che faccia capire che cerci info su la Thuile.

Ho visto che poi ne hai aperto uno con titolo Aiutoooooooo (che poi ti ho modificato).

Se ti fermi da un benzinaio per chiedere informazioni stradali non ti metti a recitare una poesia prima di chiedere la direzione.

beh..ok non pensavo di prendere tante cazziate in un solo giorno, cmq grazie per le ionformazioni vedrò di fare meglio. ciao

Re: fabio

ilaria ha detto:
Fabio ha detto:

beh..ok non pensavo di prendere tante cazziate in un solo giorno, cmq grazie per le ionformazioni vedrò di fare meglio. ciao

:lol: :lol: :lol: :lol:
chi bene inizia è a metà dell'opera
:lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:

buongiorno

free-rider ha detto:
Benveniuta......

Forte sto sito del benzinaio!!!! 8--)
Buongiorno, si il sito è molto carino e lui deve essere un tipo molto dipsonibile e cordiale....lo andremo a salutare....

Grazie Stroppolina, sei-siete molto gentile-i.
Allora cosa fate di bello a quest'ora della mattina? io purtroppo al lavoro...ma con la testa non ci sono..... :ad: