Ciaspolata ad Asiago e dintorni... cerco consiglio

fabio46

New member
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei chiedere un consiglio ad esperti...

Abito in provincia di Padova, domenica prossima pensavo di andare a fare una ciaspolatina in zona Asiago o dintorni... ma non sono assolutamente un esperto di montagna e quindi nè di sentieri nè di percorsi vari.

Accetto proposte su eventuali percorsi, una decina di km massimo pensavo e non di estrema difficoltà visto che per me sarebbe la seconda volta che vado con le ciaspole.....
Per passare una splendida giornata in mezzo alla natura sarebbe bello partire da un punto, fermarsi in una malga a mangiare qualcosa e poi tornare con calma... chiedo troppo??? :D

Beh... se avete consigli e suggerimenti ben vengano, vi ringrazio fin d'ora!!

Un salutone a tutti, ciaooooo

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei chiedere un consiglio ad esperti...

Abito in provincia di Padova, domenica prossima pensavo di andare a fare una ciaspolatina in zona Asiago o dintorni... ma non sono assolutamente un esperto di montagna e quindi nè di sentieri nè di percorsi vari.

Accetto proposte su eventuali percorsi, una decina di km massimo pensavo e non di estrema difficoltà visto che per me sarebbe la seconda volta che vado con le ciaspole.....
Per passare una splendida giornata in mezzo alla natura sarebbe bello partire da un punto, fermarsi in una malga a mangiare qualcosa e poi tornare con calma... chiedo troppo??? :D

Beh... se avete consigli e suggerimenti ben vengano, vi ringrazio fin d'ora!!

Un salutone a tutti, ciaooooo
ciao ci sono molti percorsi belli,però ,anche in vista della nevicata di domani,che per crità non sarà abbondante,ti conviene chiedere alle scuole locali!
Per esempio anche malga larici è molto bello ma non è il caso senza conoscere...

Dal rifugio Campomulo al rifugio Moline, sono 7,5km + ritorno (+ 2 varianti volendo)