[Info] Punte Trapano x Sci

JEENYUS

New member
Volevo sapere per chi ama il fai da te doce posso trovare le punte per forare gli sci, potrei usare delle punte normali lo so ma vorrei evitar delle brutte sorprese.

Da me non si trovano prorpio, Zero, già lo scorso inverno le cercavo ma niente di niente.

Le punte dovrebbero essere come queste

PUNTE_X_ATTACCHI_SCI.jpg

....io sono di Vercelli, na merda , non mi stupisco se non si trova na mazza.

Volevo sapere per chi ama il fai da te doce posso trovare le punte per forare gli sci, potrei usare delle punte normali lo so ma vorrei evitar delle brutte sorprese.

Da me non si trovano prorpio, Zero, già lo scorso inverno le cercavo ma niente di niente.

Le punte dovrebbero essere come queste

PUNTE_X_ATTACCHI_SCI.jpg

....io sono di Vercelli, na merda , non mi stupisco se non si trova na mazza.

io ho sempre usato delle normali punte da legno... un trucco per non bucare troppo oltre è quello di usare un pezzo di tubo di plastica messo attorno alla punta...basta far sporgere quanto si vuole la punta dal tubo, e sei sicuro di non forare da parte a parte....
Doc

sisi lo so se mi sbatto posso dattare delle normali punte...basta un minimo di attenzione !!!

Le volevo giusto per avercele che non si sa mai...!!!

.

sorry ma in quasi tutti i trapani c'è un accessorio un astina di metallo che ti da la profondità massima di "affondamento" della punta. si monta sopra il mandrino con un collarino di plastica