Folgarida-Marilleva-Madonna D.C.

cromax

New member
Mi farò tre giorni (18-19-20/02) a Marilleva.
Le piste le conosco tuuuutte perchè ci vado da una vita.
Mi potreste consigliare qualche fuori pista carino da fare con impianti o eventualmente con pelli?
Considerate che, pur sciando bene, non sono un espertissimo del fuori pista...quindi meglio roba media, per l'hard c'è tempo. :D

Grazie in anticipo.
Max

Mi farò tre giorni (18-19-20/02) a Marilleva.
Le piste le conosco tuuuutte perchè ci vado da una vita.
Mi potreste consigliare qualche fuori pista carino da fare con impianti o eventualmente con pelli?
Considerate che, pur sciando bene, non sono un espertissimo del fuori pista...quindi meglio roba media, per l'hard c'è tempo. :D

Grazie in anticipo.
Max

di questi tempi occhio ai fuori-pista!!!
:shock::shock::shock::D:D:D

purtroppo lì non è proprio il massimo... puoi fare molto tree-skiing però!
Le migliori discese sono dal Dos de la Pesa (bosco ripido) in più direzioni e dalla cima dello Spolverino verso la Mastellina (sempre bosco ripido). Purtroppo i dislivelli sono modesti però hai di che divertirti, molti pillows! In alternativa ti rimane il classico "scendere sotto la seggiovia" ma non troverai fresca perchè lo fanno tutti. Occhio perchè anche se non è il M.Rosa tutto può succedere...
Buon divertimento!

io bazzico da quelle parti da una vita, sono su sicuramente il we 20-21 e forse faccio un salto questa domenica.
Sto cercando qualcuno per una scialp.
Dagli impianti di marilleva non mi viene in mente niente di decente:-?
Troppo bosco...:-?
Semmai doss de la pesa come ti hanno consigliato ma attento perchè con tanta neve è pericoloso anche lì, mi pare sia stato l'anno scorso che c'è rimasto sotto uno...

il mio consiglio è o pista o scialp, piuttosto se vuoi fare del freeride meglio campiglio

Io è un po' che punto la Vegaia ma non ci sono le condizioni, troppa neve...