scarponi 2010/2011

tonio

sciatore da tastiera
apro questo post perchè le novità credo ci siano anche per gli scarponi.. (e poi perchè devo informarmi bene prima di cambiare i miei.. mark sto arrivando...)...
AVANTI TUTTA!!
 
ho visto i nuovi Head!
Modifiche (almeno da quello che ho visto :D)
- denominazione, che andra in base alle plastiche B1 B2 B3 (almeno mi sembra :D )
- utilizzo dei gangi Spineflex per i modelli race
- Booster strap gia installato sullo scarpone

immagino che ci sia una joint-venture tra Head e Booster ( che è america, quindi ci vedo lo zampino di Bode o della signora Vonn :DDD), la domanda che mi sorge spontanea è:

quando scelgo lo scarpone posso scegliere anche la "durezza" degli elastici del Booster oppure sono gia fissi in base al modello?? (ci vorrebbe il buon Dani a darmi una risposta :D)
 
andranno bena anche per i miei quasi 106/108 mm di painta? sperem!!! non vedo l'ora di andare da mark
 
Lo ha già chiarito Dani su un altro forum, non si tratta del Booster classico, ma di un "doppio velcro elastico" studiato da Head e dalla ditta produttrice del Booster originale.

Dalle foto a me sembra quasi uguale a quello già montato sui Raptor 130/125 RS ... :-?
HeadScarponi150RD.jpg


P1030007.jpg


C'é una bella differenza tra un velcro non elastico ed un booster.

Forse otticamente non molta, ma sciando...

;)
 
130RS, 98mm di larghezza per il 27.0...

Sì, probabilmente San Marco ti miracolerà...

;)
sperem.... sono rimasto malissimo quest'anno quando ho dovuto cambiare i raptor 115 perchè mi facevano male a casa... quest'anno i voglio assolutamente!! scusa la domanda... anche i prezzi saranno + o - invariati!?
 
Sì e no: il B2 (150RD) resterà uguale, il B3 (130RD) andrà al livello del B2, il nuovo 130RS costerà qualcosina in più (parlo di CHF 30.00, ma avrà i nuovi ganci ed il dynamic booster), il 115RS resterà invariato (ma ha il velcro e probabilmente anche i ganci tradizionali).

Questo sempre per la Svizzera, ovviamente. ;)
 
Quei ganci li,li ho visti sugli scarponi di un certo ammerigano al Monte Moro lo scorso anno,quando ci ho sciato assieme per una mattina, vero Dani...
 
Lo ha già chiarito Dani su un altro forum, non si tratta del Booster classico, ma di un "doppio velcro elastico" studiato da Head e dalla ditta produttrice del Booster originale.

Dalle foto a me sembra quasi uguale a quello già montato sui Raptor 130/125 RS ... :-?

mmm! dovrei iscrivermi anche dall'altra parte...
adesso capisco come fate...voi rubate notizie sul forum di ornello e le spacciate su SF!
mahauahua :evil: (risatina malefica!)

Grazie Sky per l'info comunque! :D
 
Appunto! :D

Io il Raptor 125 RS 2009/2010, col velcro normale; il booster manco l'ho mai visto dal vero, figuriamoci se capisco le differenze "sciistiche".

La mia era un'osservazione puramente "visuale".

ciao luke, fidati del pierino, prova a montare il booster sullo
scarpone (anche un "fantozzi dei fai da te" come il sottoscritto
c'è riuscito) e poi mi dici la differenza :-o:-o:-o:-o
(oltre il discorso tecnico, spariti male alla tibia e dolore
ai polpacci)
 
Top