- Booster strap gia installato sullo scarpone
.
andranno bena anche per i miei quasi 106/108 mm di painta?
Sempre nello stesso post Dani chiarisce che i volumi sono rimasti invariati.
Lo ha già chiarito Dani su un altro forum, non si tratta del Booster classico, ma di un "doppio velcro elastico" studiato da Head e dalla ditta produttrice del Booster originale.
Dalle foto a me sembra quasi uguale a quello già montato sui Raptor 130/125 RS ... :-?
130RS, 98mm di larghezza per il 27.0...magari mark fa U MIRACOLO!!
sperem.... sono rimasto malissimo quest'anno quando ho dovuto cambiare i raptor 115 perchè mi facevano male a casa... quest'anno i voglio assolutamente!! scusa la domanda... anche i prezzi saranno + o - invariati!?130RS, 98mm di larghezza per il 27.0...
Sì, probabilmente San Marco ti miracolerà...
![]()
Forse otticamente non molta,
Lo ha già chiarito Dani su un altro forum, non si tratta del Booster classico, ma di un "doppio velcro elastico" studiato da Head e dalla ditta produttrice del Booster originale.
Dalle foto a me sembra quasi uguale a quello già montato sui Raptor 130/125 RS ... :-?
Appunto!
Io il Raptor 125 RS 2009/2010, col velcro normale; il booster manco l'ho mai visto dal vero, figuriamoci se capisco le differenze "sciistiche".
La mia era un'osservazione puramente "visuale".