Plan de Corones - 13/14 Marzo

[Nacchero]

New member
Ciao ragazzi... Innanzitutto complimenti per il forum ;) Mi sono imbattuto nel vostro forum cercando informazioni sul Plan de Corones... Sono uno sciatore incallito ed ho appena fissato, con amici, un weekend al Plan nei giorni 13-14 Marzo 2010... Leggendo un po' in giro e sentendo i miei genitori mi sono fatto l'idea che non è eccezionale come posto... Volevo chiedervi se è così oppure no... Siamo tutti abbastanza bravi con gli sci...

Ah un'altra cosa... La neve reggerà fino a metà Marzo??? Spero di sì che già siamo reduci da quattro giorni disastrosi all'Abetone a Capodanno...

come già detto in altre discussioni marzo per il kron è un'incognita. Non che non si scii (figuriamoci) ma essendo una montagna un pò isolata con buona parte del comprensorio esposta a sud, rischi di trovare nevaccia dopo pranzo. Lì vicino c'è speikboden o klausberg. Qualora fossero giornate calde ti consiglio di provarle che sono piccoli ma di sostanza ;)

Sul plan non c'è molto da aggiungere: per molti è un comprensorio spaziale...per altri è odioso. Se vi piace lo sci in pista per me è il top. Non per più di 3-4 giorni...
Per il reszto ti consiglio di usare la funzione "cerca" . Ci sono centinaia di discussioni e reportage sulla zona.