Andrea.s.p.a
New member
Vendo sci dynastar legend pro rider anno 2007/2008.h.194. Non vendo attacco.
Comprati quest'anno ed usati 15 volte. Solo neve, no rocce. E mai grosse botte.
La soletta ha qualche graffio superficiale, mai fatto inserti o tappato buchi, lamine in buono stato, mai toccate.
Per la consegna potrei spedire ma preferisco consegnare a mano, ci si puo trovare tutti i fine settimana ad alagna, gressoney o champoluc.
Vendo stecche a 250 euro...trattabili con soletta nuova.
Se volete fate pure domande...
Buon powder!
Comprati quest'anno ed usati 15 volte. Solo neve, no rocce. E mai grosse botte.
La soletta ha qualche graffio superficiale, mai fatto inserti o tappato buchi, lamine in buono stato, mai toccate.
Per la consegna potrei spedire ma preferisco consegnare a mano, ci si puo trovare tutti i fine settimana ad alagna, gressoney o champoluc.
Vendo stecche a 250 euro...trattabili con soletta nuova.
Se volete fate pure domande...
Buon powder!