(vc)vendo dynastar legend pro rider.

Andrea.s.p.a

New member
Vendo sci dynastar legend pro rider anno 2007/2008.h.194. Non vendo attacco.
Comprati quest'anno ed usati 15 volte. Solo neve, no rocce. E mai grosse botte.
La soletta ha qualche graffio superficiale, mai fatto inserti o tappato buchi, lamine in buono stato, mai toccate.
Per la consegna potrei spedire ma preferisco consegnare a mano, ci si puo trovare tutti i fine settimana ad alagna, gressoney o champoluc.
Vendo stecche a 250 euro...trattabili con soletta nuova.
Se volete fate pure domande...
Buon powder!
 

Allegati

  • Photo-0596.jpg
    Photo-0596.jpg
    174.4 KB · Visualizzazioni: 222
  • Photo-0597.jpg
    Photo-0597.jpg
    231.4 KB · Visualizzazioni: 183
  • Photo-0599.jpg
    Photo-0599.jpg
    241.8 KB · Visualizzazioni: 239
  • Photo-0600.jpg
    Photo-0600.jpg
    244 KB · Visualizzazioni: 198
vedo che nella foto hanno montato degli attacchi salomon...per che misura di scarpone sono forati?
 

.

vedo che nella foto hanno montato degli attacchi salomon...per che misura di scarpone sono forati?

Scusa se mi intrometto, conosco il proprietario e mi sembra che siano forati per una misura 317mm. E tutto sommato gli sci sono tenuti bene (anche perchè usati non molto) . Si, gli attacchi sono salomon e credo arrivino fino a 14.0.
Ciao
 
Top