Buongiorno a tutti.. sono nuovo del forum. Vi leggo da molto ma è la prima volta che scrivo. vi volevo chiedere un parere sulla scelta di nuovi sci.. mi considero uno sciatore abbastanza bravo ( ho fatto agonismo da giovane per 4 5 anni ) sono alto 180 e peso 70 kg circa..
dunque io vorrei uno sci che mi permetta di fare sia curvoni in conduzione che curvette strette..quindi vorrei uno sci comunque tecnico "race" però non esagerato.. unavia di mezzo insomma, un SL lungo o un GS corto..
pensavo tipo a un dobermann SL pro 170 o un laser SL 171 come SL, oppure come GS un dobermann 176 oppure un laser 175 o 178 al massimo..( ho il pallino per gli stockli
) il mio dubbio è.. un sl troppo lungo quali "difetti" ha? è esagerato? oppure, dall'altro lato, un gs anche se corto, mi permette di fare cortoraggio?! adesso ho uno stockli sc del 2006.. e vorrei cambiarlo ma non con un altro sc, con un sl o gs.. nn necessariamente da gara, anche da negozio..
ringrazio anticipatamente per i pareri, Alessandro
dunque io vorrei uno sci che mi permetta di fare sia curvoni in conduzione che curvette strette..quindi vorrei uno sci comunque tecnico "race" però non esagerato.. unavia di mezzo insomma, un SL lungo o un GS corto..
pensavo tipo a un dobermann SL pro 170 o un laser SL 171 come SL, oppure come GS un dobermann 176 oppure un laser 175 o 178 al massimo..( ho il pallino per gli stockli
ringrazio anticipatamente per i pareri, Alessandro