A proposito di sci club

claudiasci

New member
ciao a tutti
faccio parte di uno sci club della provincia di Torino e mi rammarica sapere che la maggior parte dei ragazzi considera queste associazioni "vecchie" e noiose.

Gli Sci Club sono una grande risorsa per chi vuole iniziare con gli sport invernali!! Grazie alla passione di pochi riescono ad organizzare corsi, feste, agonismo ecc. a prezzi accessibili e in più ci mettono la passione, tanta passione!! W GLI SCI CLUB specialmente quelli che si fanno in quattro per i BIMBI/E come quello a cui appartengo io. I bambini devono essere sempre al centro di ogni Sci Club sono il futuro!!

io sono molto a favore...qst anno mi volevo segnare in qualche sci club per poter usufruire di quelle lezioni/allenamento...ma poi un pò la vergogna della mia tecnica nn ci sono piu andato =D

Io faccio una piccola riflessione, fatta da uno che principalmente scia da solo. Dopo un po' si sente la mancanza i un po' di compagnia, questo è verissimo: di contro penso che un gruppone da 60 persone sarebbe dispersivo.
Io voto per il piccolo gruppo da 3/6 persone, che mi sembra un ottimo compromesso :)

Gli sciclub sono una bella cosa.
Peccato che facciano le uscite la domenica quando le piste sono quasi impraticabili.
Quindi niente, mi tocca andare in macchina me,myself & I.

.