Come potrai vedere dalla firma, io li ho. 188cm.
Sono diventati i miei bambini, sono veramente una meraviglia: credo che siano gli sci più stabili e veloci a centro curva che abbia mai provato!! E' esaltante sciare con delle armi di divertimento di questo tipo.
Hanno delle ovvie controindicazioni: ci vuole uno scarpone Comp, cmq non meno di un flex 140; buone condizioni di neve, altrimenti con troppa neve o neve morbida ( pista non preparata per atleti, s'intende) ti prende troppo l'interno; DEVONO essere preparati da uno skiman più che esperto, come tutti gli sci FIS; necessitano di ottima tecnica e ottima preparazione fisica, altrimenti una mancanza di lucidità potrebbe farti commettere errori imperdonabili.
In cambio di tutto ciò, avrai delle sensazioni memorabili: tu ti butti giù magari anche tra i pali, ti spingi al tuo limite e loro sono lì che sembrano ridere, sembrano dire "allora? tutto qui quello che sai fare?"
Veramente impressionanti, una bellissima esperienza di vita. L'unica controindicazione è che gli amici ti prenderanno in giro per il buco!!!