Superdany86
New member
Buonasera a tutti,,,premetto che ho gia letto la guida di drey sugli scarponi che mi e stata di grande utilita,
Ho acquistato qualche settimana un paio di sci fischer rc4 competition pro che testero il prossimo week end a pila.
il mio livello e argento base in miglioramento.
alto 1.70
peso 67 kg
sono uno sciatore in fase evolutiva a cui piace fare sia curve larghe che strette,insomma una via di mezzo senza rinunciare alla comodita,
domani vado da marin a provare qualche scarpone,
premetto che non li ho ancora provati e provengo da un head edge +10 flex 70/80 con una mezza misura di troppo.
quali potrebbero essere piu adatti alle mie richieste tenendo anche conto che voglio tenerli per un po di tempo?
Fischer rc4 competition pro flex 110
------ progressor flex 100
------ viron flex 95
grazie a chiunque puo darmi una mano,,,saluti dany
Ho acquistato qualche settimana un paio di sci fischer rc4 competition pro che testero il prossimo week end a pila.
il mio livello e argento base in miglioramento.
alto 1.70
peso 67 kg
sono uno sciatore in fase evolutiva a cui piace fare sia curve larghe che strette,insomma una via di mezzo senza rinunciare alla comodita,
domani vado da marin a provare qualche scarpone,
premetto che non li ho ancora provati e provengo da un head edge +10 flex 70/80 con una mezza misura di troppo.
quali potrebbero essere piu adatti alle mie richieste tenendo anche conto che voglio tenerli per un po di tempo?
Fischer rc4 competition pro flex 110
------ progressor flex 100
------ viron flex 95
grazie a chiunque puo darmi una mano,,,saluti dany