Creazione nuovo carcere ad Alagna

Teo

maestro di skilift
Si chiamerà Freeride Jail Paradise...

conterrà tutti quei criminali che osano andare a fare fuoripista o passeggiare per le montagne...

Pochi posti ancora disponibili...

Se mi prenoto adesso mi danno in dotazione anche un cannone sparaneve in modo da fare freestyle in camera? e mi danno in dotazione tutti i film di freeski e freeride?

Se mi prenoto adesso mi danno in dotazione anche un cannone sparaneve in modo da fare freestyle in camera? e mi danno in dotazione tutti i film di freeski e freeride?

Freeride solo durante le ore d'aria (ogni giorno di powder con pericolo segnalato di almeno 3)
Nintendo Wii in ogni cella, con balance board
Corso per detenuti su arrotondamento delle lamine e sciolinatura per powder
Conferenze de "I grandi criminali della storia" da Tony Valeruz a Seth Morrison
Ricerca e soccorso: come riempire le botticelle dei cani di genepy

Requisiti per la detenzione: aver provocato almeno una valanga, preferibilmente con qualche ministro o deputato travolto.
Per chi riesce a far finire sotto una slavina il ministro dei trasporti in carica, isolamento a Jackson Hole per 2 anni!!!

.

Freeride solo durante le ore d'aria (ogni giorno di powder con pericolo segnalato di almeno 3)

Requisiti per la detenzione: aver provocato almeno una valanga, preferibilmente con qualche ministro o deputato travolto.
Per chi riesce a far finire sotto una slavina il ministro dei trasporti in carica, isolamento a Jackson Hole per 2 anni!!!

Bellissima! Come non quotarti...

Accidenti... io sono ancora innocente...

Meno male che siamo nella stagione buona!
Tenetemi un posto!
:prosit:

Si chiamerà Freeride Jail Paradise...

conterrà tutti quei criminali che osano andare a fare fuoripista o passeggiare per le montagne...

Pochi posti ancora disponibili...
....confesso...confesso...sono un criminale.....e dei peggiori.!!!!!!!!!!!!!!!! a chi posso rivolgermi per avere la mia cella??????

ahahahaha bella questa...
nel mio piccolo forse ci sto dentro pur'io :pERF